Info mirroring

Massi Massi

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2021
3
0
2
Udine
SW Infot
0
UserMan
Massi Massi
Mappa
Di serie
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
Stelvio Veloce 2.2 diesel, 2020
Mirroring per Stelvio veloce 2020 e possibile?
 
Mirroring per Stelvio veloce 2020 e possibile?
Si. C'è una app per Android che funziona. L'ho installata SENZA ROOT sul mio Samsung S9 plus. Guarda questo video su Youtube:
e più in generale guarda i video Youtube di VAG ITALY (... d'accordo, amanti della VW... però interessante).
In ogni caso l'app android "AAAD" (Android Auto Apps Downloader), come ho detto, funziona sulla mia Stelvio Q4 Veloce MY2020. Ci vedo anche i film, in mirroring.
Prova e vedrai.
 
  • Like
Reactions: Roper
Si. C'è una app per Android che funziona. L'ho installata SENZA ROOT sul mio Samsung S9 plus. Guarda questo video su Youtube:
e più in generale guarda i video Youtube di VAG ITALY (... d'accordo, amanti della VW... però interessante).
In ogni caso l'app android "AAAD" (Android Auto Apps Downloader), come ho detto, funziona sulla mia Stelvio Q4 Veloce MY2020. Ci vedo anche i film, in mirroring.
Prova e vedrai.
Scusami..ho letto e visto il post..vorrei chiederti se questa applicazione la posso sfruttare sula mia Stevio Q4 210 Cv esecutive My19 ? ho lo schermo no tach screen ma sta installata Android car play
 
L'ho installata oggi su un my19, AA la vede e parte. Bisogna però smanettare
 
L'ho installata oggi su un my19, AA la vede e parte. Bisogna però smanettare
Anche sulla mia Giulia 2018 funziona, pero si sente la mancanza del touch. ho installato AA MIRROR per il mirroring e direi che funziona tutto anche se credo che non lo utilizzerò mai. Poi ho installato anche il Performance monitor, ma mi sono accorto dopo che funziona sollo sul gruppo vag.
Comunque per 3.50 euro è da prendere
 
Anche sulla mia Giulia 2018 funziona, pero si sente la mancanza del touch. ho installato AA MIRROR per il mirroring e direi che funziona tutto anche se credo che non lo utilizzerò mai. Poi ho installato anche il Performance monitor, ma mi sono accorto dopo che funziona sollo sul gruppo vag.
Comunque per 3.50 euro è da prendere
....eh c'era scritto
 

Allegati

  • Screenshot_20210507-063240_AAStore.jpg
    Screenshot_20210507-063240_AAStore.jpg
    164.8 KB · Visualizzazioni: 152
....eh c'era scritto
Aggiorno utilizzo per chi ha AA su schermo NO touch: funziona tutto a dovere (installato screen2auto per il mirroring) ovvio che certe app necessitano utilizzo touch che si può aggirare usando il telefono come touch pad: detto ciò, la necessità per me di accedere alle email mente guido per lavoro (di youtube in auto non mi interessa una pippa ...) funziona egregiamente, funziona il pinch to zoom etc, basta mettere il telefono in una posizione comoda. Cmq lo consiglio vivamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche sulla mia Giulia 2018 funziona, pero si sente la mancanza del touch. ho installato AA MIRROR per il mirroring e direi che funziona tutto anche se credo che non lo utilizzerò mai. Poi ho installato anche il Performance monitor, ma mi sono accorto dopo che funziona sollo sul gruppo vag.
Comunque per 3.50 euro è da prendere
Dove posso trovare il link per scaricare l'applicazione?..come si chiama l'App?