Scarico doppio jdtm 1600 120cv euro 6D-temp

Grazie mille.
Gentilissimo. 🤗
Come d’accordo ti aggiorno sulla questione. Il venditore afferma che lo scarico è adatto, la casa che lo produce in Polonia non ha risposto alla mia mail.
sono quindi andato da un tecnico vicino a dove abito che ha il servizio marmitte. Mi dice che per essere fattibile lo è, c’è spazio per far passare la diramazione del secondo scarico aggirando il serbatoio adblue, ovviamente non sa dirmi nulla di quella venduta in quanto non l’ha vista. Mi ha poi proposto di farla lui qualora non si volesse rischiare con quelle in vendita online.

Posto qualche foto per farti capire il problema e perche sia possibile aggirarlo.
 

Allegati

  • 77193DC4-B2B1-4281-85A0-CDD9A6B4FDFA.jpeg
    77193DC4-B2B1-4281-85A0-CDD9A6B4FDFA.jpeg
    620.8 KB · Visualizzazioni: 187
  • B80A78EE-A798-46AD-80E9-19D9AB543087.jpeg
    B80A78EE-A798-46AD-80E9-19D9AB543087.jpeg
    604 KB · Visualizzazioni: 193
  • Like
Reactions: Gegge67
Come d’accordo ti aggiorno sulla questione. Il venditore afferma che lo scarico è adatto, la casa che lo produce in Polonia non ha risposto alla mia mail.
sono quindi andato da un tecnico vicino a dove abito che ha il servizio marmitte. Mi dice che per essere fattibile lo è, c’è spazio per far passare la diramazione del secondo scarico aggirando il serbatoio adblue, ovviamente non sa dirmi nulla di quella venduta in quanto non l’ha vista. Mi ha poi proposto di farla lui qualora non si volesse rischiare con quelle in vendita online.

Posto qualche foto per farti capire il problema e perche sia possibile aggirarlo.
Grazie. Sei stato molto gentile. Il tuo tecnico credo che abbia ragione; d'altronde come avrebbe risolto l'Alfa Romeo per il 2 litri da 170 CV euro 6D-Temp, che ha due scarichi?
Purtroppo non ho occasione di poter visionare la parte posteriore (terminale-scarichi) di una 2 litri....; ma non credo che monti un serbatoio AD-BLUE differente dal nostro.