Valore 147 1.6 120cv

Frank-pizzaiolo

Alfista principiante
19 Aprile 2020
47
20
9
39
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin spark
Ciao amici, ho sempre qust'idea di passare da 156 a 147, ho trovato una 1.6 120cv con 160.000km a 2.500 euro in ottime condizioni e tutti i lavori di manutenzione effettuati, secondo voi è un buon prezzo?
Voi qundo offireste?
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Ciao amici, ho sempre qust'idea di passare da 156 a 147, ho trovato una 1.6 120cv con 160.000km a 2.500 euro in ottime condizioni e tutti i lavori di manutenzione effettuati, secondo voi è un buon prezzo?
Voi qundo offireste?
Ciao che 156 hai? che motorizzazione?

Posso dirti che dalle mie parti valgono sui 1000-1500 anche restyling.
Tutto sta nel vedere condizioni, usura, stato d'uso.
Questa che vuoi prendere che anno è?
Allestimento?
 
  • Like
Reactions: Frank-pizzaiolo
Ciao che 156 hai? che motorizzazione?

Posso dirti che dalle mie parti valgono sui 1000-1500 anche restyling.
Tutto sta nel vedere condizioni, usura, stato d'uso.
Questa che vuoi prendere che anno è?
Allestimento?
Ciao alfa147, addirittura 1000 euro? A questo prezzo ho trovato solo diesel oltre i 200.000km.
Comunque è una 1.6 120cv restyling 2006 allestimento distinctive nera perfetta in tutto perciò mi sembrava interessate, il prezzo è 2.500 euro trattabili, che ne dici?
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Ciao alfa147, addirittura 1000 euro? A questo prezzo ho trovato solo diesel oltre i 200.000km.
Comunque è una 1.6 120cv restyling 2006 allestimento distinctive nera perfetta in tutto perciò mi sembrava interessate, il prezzo è 2.500 euro trattabili, che ne dici?
Di quale provincia sei?
Certo è un bel allestimento.
Se l'auto com'è tenuta ci va..Il mio 1.8 ts ha quasi 160.000 km e di motore è ancora buono :)
Che chilometraggio annuo faresti?
 
Ciao ho appena acquistato una 147 t.sparck 105 cv del 12 2010 moving con 115000 km tenuta bene 3000 euro
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Ciao 105 cavalli mi trovo molto bene un gran motore ,non è molto scattante ma va bene così non tiro molto le marcie e come la uso io fa 14 km con un litro ( prova litri al distributore e km questa media è su 1400 km ) . Il proprietario precedente aveva fatto sostituire la cinghia ma io per sicurezza ho ricambiato tutto distribuzione servizi pompa acqua , ho visto pompa non sostituita candele piccole mai sostituite alcuni tenditori non sostituiti guarnizione coperchio valvole non sostituita ma siliconata e per finire gli alberi a camme non erano in fese sostituito tutti i filtri olio motore ora che tutto è come deve essere parte a motore freddo dopo due giorni che è ferma senza toccare il pedale del gas ciao
 
Ciao 105 cavalli mi trovo molto bene un gran motore ,non è molto scattante ma va bene così non tiro molto le marcie e come la uso io fa 14 km con un litro ( prova litri al distributore e km questa media è su 1400 km ) . Il proprietario precedente aveva fatto sostituire la cinghia ma io per sicurezza ho ricambiato tutto distribuzione servizi pompa acqua , ho visto pompa non sostituita candele piccole mai sostituite alcuni tenditori non sostituiti guarnizione coperchio valvole non sostituita ma siliconata e per finire gli alberi a camme non erano in fese sostituito tutti i filtri olio motore ora che tutto è come deve essere parte a motore freddo dopo due giorni che è ferma senza toccare il pedale del gas ciao
Consumi di olio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consumi di olio?
Se può fare statistica, sulla mia serie 0 105cv, a oltre 190.000km sono a un terzo consumato (tra minimo e massimo) ogni 1000km. Dovrebbero essere più o meno 250/300g. Ma con frequenti avviamenti a freddo e percorso urbano.