Lode al Concessionario Alfa Romeo ELLEMOTORS MONZA

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,504
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ringrazio prima di tutto l'Amico qui del forum: None, senza il quale magari non sarei nemmeno arrivato a scrivere questo post.

Grazie per i preziosi Consigli e le Ottime Recensioni sul Concessionario in oggetto.

Quando le Persone lavorano bene e ci mettono tutta la loro passione questi sono gli straordinari risultati.

Sarà stato un caso oppure no, ma quando ad essere un Vero Alfista, é soprattutto il personale della concessionaria, in particolar modo il Signor Lucio Pavarin: l'acquisto sicuro e garantito é assicurato.

Estrema Professionalità, Competenza e Cortesia. Doti alquanto rare oggigiorno. Persona d'altri tempi, quando una stretta di mano vale di più di mille parole.. soprattutto un Alfista Vero come non se ne vedono più..

Arrivando da fuori
Noterete subito quell'atmosfera tipica ed unica del mondo Alfa Romeo...Non vorrei esagerare ma almeno per me L'effetto é quello del Museo di Arese.

Una volta all'interno della Concessionaria vi sembrerà di esser entrati in un'altra dimensione... Nel vero senza della parola...

azienda-2-big.jpg



Volevo mettere in risalto una tra le mie più belle e positive esperienze in assoluto mai avute presso una Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo.

Lo scorso mese di Ottobre, mi recavo in questa splendida concessionaria per l'acquisto di un'altrettanto Bellissima Giulietta 1.6 jtdm super TCT presso il Concessionario Elle Motors in quel di Monza.


Come direbbe l'onorevole la qualunque:
Consiglio Vivamente, Ciecamente e Sempremente a Chi fosse alla ricerca di un'Alfa.. di rivolgersi tranquillamente a questa Concessionaria.
 
Visualizza allegato 152753
Concessionario Elle Motors in quel di Monza.


Come direbbe l'onorevole la qualunque:
Consiglio Vivamente, Ciecamente e Sempremente a Chi fosse alla ricerca di un'Alfa.. di rivolgersi tranquillamente a questa Concessionaria.
Anche io ho già fatto due acquisti da loro, ed anche adesso che ho un'auto comprata da un'altra parte per via di un'occasione davvero molto conveniente, preferisco tornare da loro per l'assistenza, nonostante non siano tra i più vicini a casa.
 
Le concessionarie che lavorano bene vanno sempre premiate
 
bravo korm.. oltre ai post di lamentela vanno inseriti anche qll dove vien fuori la professionalità, la competenza e la cortesia di officine o concessionari alfa... non tutti sono inaffidabili o peggio ma ci sono anche persone che lavorano con serietà e passione
 
Si ma io vorrei sapere che percentuale gli hanno offerto ....... :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
In questa concessionaria mi hanno truffato sulla riparazione in seguito a sinistro di una Giulietta.
11500€ di danni pagati loro cash e dopo aver fatto periziare l'auto scoprire le peggio cose sul lavoro fatto dalla loro carrozzeria...

Se non fosse stato per l'aiuto avuto dalla concessionaria a cui l'avevo rivenduta successivamente, mi sarei ritrovato con una macchina fortemente svalutata e mal riparata.

Altre persone che conosco hanno avuto grossi problemi con l'assistenza di questa concessionaria di Monza.
Gente che 3 giorni dopo il tagliando si ritrova in superstrada senza freni, oppure mio cognato che 1 mese dopo il tagliando sulla Mito Multiair si vede accendere la spia dell'olio perché finito. Assurdo.

Molto cordiali, vero, in particolare il sig. Leopardi, ma alle parole nel mio caso non sono seguiti i fatti.
Sono stato alla larga da Alfa Romeo per 7 anni a causa loro, ora
ho comprato la Giulia e sicuramente vedrà solo il mio meccanico di fiducia...
 
Addirittura. Buona a sapersi allora. Ma i malfatti risalgono a quanto tempo fa?

la mia esperienza si limita solamente alla vendita sul nuovo. Della loro assistenza non ne ho MAI usufruito.

Ma toglimi una curiosità.. con quale coraggio hai speso 11 500 euro in riparazioni?? Non li vale la macchina 11 500 neanche al costo di fabbrica che uscita da cassino ne costa a malapena 7000 e ne hai spesi 12 000 mano mano?? Non facevi prima a dargli fuoco e incassare il furto incendio dall'assicurazione???
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao, la macchina aveva solo 1 anno di vita. Valeva più della cifra della riparazione. Poi sicuramente avranno gonfiato la fattura, visto che sapevano che alla fine sarei stato rimborsato. È successo nella primavera 2015.
Sulla vendita non posso esprimere alcun giudizio, sul servizio carrozzeria invece...
incidente.jpg

Dopo la riparazione l'auto era bicolore 😳
20160206_103900.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la carrozzeria doveva essere convenzionata e non direttamente di proprietà della concessionaria. Quanto meno doveva essere un'affiliata in collaborazione.

e comunque, al tuo posto, dopo una botta del genere non avrei riparato un bel niente, il telaio si è storto sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan