Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280Cv AT8 Q4 Executive Grigio Vesuvio MY2018 (BO)

Ecco i tappini:
20191229_200450.jpg


E' aumentata notevolmente la precisione di guida e sono diminuiti i consumi ;-)
 
E' arrivato Babbo Natale anche per la mia Stelvio... tappo benzina d'alluminio e tappini valvole gomme con il logo Alfa Romeo:)

Il tappo è proprio in alluminio oppure è plastica color alluminio?
Perchè sarebbe piaciuto anche a me, ma se è in alluminio e per caso ti esce di mano mentre lo sviti, chissà cosa succede alla vernice...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì è d'alluminio. In effetti è leggermente più scomodo da svitare rispetto a quello di serie, ma basta un po' d'attenzione e non scappa. Però è molto più bello!
 
  • Like
Reactions: leoben e Piezio77
Ciao.
Cosa e' costato un trattamento del genere?
E quanto durera'?
Grazie
È costato sui 1300 € e dovrebbe durare fino o a 9 anni, però dipende molto dall'uso dell'auto e da come la si lava. Dopo 2 anni e mezzo nella mia l'acqua scivola via come appena fatto, però ho fatto solo 33k km e la lavo io l'auto, non ha mai visto gli spazzolini dell'autolavaggio.
 
Oggi un upgrade per la Stelvio: ho sostituito il joystick del cambio con quello del MY2020 in pelle con cucitura rossa. Quello vecchio era veramente sottotono rispetto al resto della plancia e del tunnel.
Così è anche coordinata con la plancia, avendo la cucitura rossa. Adesso manca solo il volante ;)

20220130_170138.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi un upgrade per la Stelvio: ho sostituito il joystick del cambio con quello del MY2010 in pelle con cucitura rossa. Quello vecchio era veramente sottotono rispetto al resto della plancia e del tunnel.
Così è anche coordinata con la plancia, avendo la cucitura rossa. Adesso manca solo il volante ;)

Visualizza allegato 232705
Davvero una figata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi un upgrade per la Stelvio: ho sostituito il joystick del cambio con quello del MY2020 in pelle con cucitura rossa. Quello vecchio era veramente sottotono rispetto al resto della plancia e del tunnel.
Così è anche coordinata con la plancia, avendo la cucitura rossa. Adesso manca solo il volante ;)

Visualizza allegato 232705
Oh questo e' veramente bello ed in linea con gli interni che hai.
Per il volante sai a chi rivolgerti?
 
Ultima modifica: