Consiglio acquisito

La macchina sembra messa bene, ma le foto possono sempre mentire... Per il chilometraggio, se fai 12k km anno in 8 anni arrivi ad aggiungere il 100k agli attuali 75k, 175k km per una macchina del genere non sono molti, pochi neanche non è un gasolio atmosferico o vecchie generazioni che ti facevano mezzo milione di kilometri, però se tenuta bene 175 mila non sono troppi
Si dalle foto si, naturalmente dev essere vista dal vivo, oggi me ne sono lasciata scappare una a legnano con 13 mila km, sempre del 2017 (direi per fortuna viste le discussioni sui km)
Ecco appunto allora vai direttamente a monza che vai sul sicuro. Con il gruppo Autotorino ho avuto pessime esperienze in passato ed il Buongiorno si vede dal mattino.
Sicuramente, riguardo all indagare a fondo sul passato come potrei fare?
 

Buonasera ragazzi, di questa che ne pensate

Però mi ha messo l'ansia dei km, saranno reali? Sarebbe un buon acquisto? Help che sono ignorante.. 😅
Non mi fido assolutamente di quel concessionario lí di Legnano. e lo conosco benissimo perché nel 2015 stavo per prendere un'inculata con un 159 TBi aziendale del 2009 dichiarato con 30 000km.. blu, interni bianchi, smaniavo per quella macchina.. volevano 12 000 euri.. poi guardando attentamente gli interni bianchi, che bianchi non erano, dato che si presentavano fin troppo luridi per avere
"30 000km" qualcosa nella testa mi si è smosso e infatti poi indagando ne aveva 143 000km
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Doc156
Non mi fido assolutamente di quel concessionario lí di Legnano. e lo conosco benissimo perché nel 2015 stavo per prendere un'inculata con un 159 TBi aziendale del 2009 dichiarato con 30 000km.. blu, interni bianchi, smaniavo per quella macchina.. volevano 12 000 euri.. poi guardano attentamente gli interni bianchi che erano sin troppo luridi per avere
"30 000km" qualcosa nella testa mi si è smosso e infatti poi indagando ne aveva 143 000km
Ok quindi lascio perdere, ci son salito e da ignorante mi sembrava non avesse nulla di usurato.. dice che il vecchio proprietario era dirigente di fca.. però boh, vuol dire che di media ha fatto 7 km al giorno (solo giorni lavorativi)
 
Ok quindi lascio perdere, ci son salito e da ignorante mi sembrava non avesse nulla di usurato.. dice che il vecchio proprietario era dirigente di fca.. però boh, vuol dire che di media ha fatto 7 km al giorno (solo giorni lavorativi)
Son tutti di ex dirigenti digerenti fca tutti sti Stelvio e ste Giulia...è la formula vincente mi sa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda i terminali cromati posteriori e i dischi freno. Se quello Stelvio ha veramente 13 000km io sono maradona
Intendi dalle foto? In effetti i dischi guardando bene sembrano molto "segnati", io poi sono facilmente inculabile, per questo sto cercando consigli in ogni dove..