Alfa 156 - 1.6 TS - nera - 1998 - MT

alfagim87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
159
1
36
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET 88kW
Ciao a tutti,
questa è la mia ALFA!! (non proprio mia, ma me ne prendo cura io... In famiglia tifiamo tutti la stessa casa automobilistica).
Alfa 156 1.6 TS:
  • Cerchi in lega 17' GTA;
  • Molle e ammortizzatori GTA;
  • Centralina;
  • Filtro di aspirazione CDA della BMC;
  • Musetto Giugiaro;
e credo non ci sia più niente... almeno per ora.
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 482
  • f2.jpg
    f2.jpg
    137.3 KB · Visualizzazioni: 421
  • f4.jpg
    f4.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 414
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Cavoli proprio bella...fai un pensiero ai paraurti e minigonne della GTA per completare l'opera...
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Ciao, complimenti è proprio bella, ma dimmi, come mai ha il musetto restyling e la coda del modello precedente?(se non sono invadente).Te lo chiedo perchè anche qua dalle mie parti mi sembra di averne vista piu di una come la tua...che abbiano fatto una serie così?:confused:
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

ne ho vista anche da me è una personalizzazione dovrebbe esserci anche un topic aperto sul club per come modificare il musetto dalla 1 serie alla giugiaro
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Ciao, complimenti è proprio bella, ma dimmi, come mai ha il musetto restyling e la coda del modello precedente?(se non sono invadente).Te lo chiedo perchè anche qua dalle mie parti mi sembra di averne vista piu di una come la tua...che abbiano fatto una serie così?:confused:

Non si tratta di una serie fatta così, dietro ho cambiato solamente il paraurti, ma il cofano e i fari sono rimasti quelli della prima serie.
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Bella,complimenti! :decoccio:
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Complimenti molto bella hai fatto fare un ottimo lavoro:)

Dietro ci vedrei bene il kit allargamento dell'autodelta a mi piace moltissimo e forse sulla mia sportwagon lo farò mettere
 
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Grazie a tutti per i complimenti. Siete fantastici, complimenti anche a voi per le vostre auto. Io sono un amante del soft tuning (mi piaciono solo i componenti alfa). La mia malattia è per la meccanica. Grazie ancora. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 1.6 TS - Anno 98

Ciao...mi unisco agli per i complimenti...davvero bella...ma lo scarico l'hai lasciato di serie? ciao buon forum!!!