autovelox svizzero

Arriva Arriva ci metterà un bel po di tempo ma arriva, te lo dico per esperienza personale. Ero in svizzera con un mio amico e la sua 147, la fa provare alla cugina è TAC, fregati dall'autovelox, non andavamo forte assolutamente infatti la multa era irrilevante inconfronto a quelle italiane, la svizzera è piena di autovelox fissi, infatti i parenti che ho li ne prendono una al mese come minimo. Anzi ti dico di più la foto era frontale è si vedeva perfettamente tutto l'abitacolo...e lo sapete perchè?????? Perchè possono vedere se porti la cintura o no, e se non la porti sono altri soldi che si aggiungono.;)
 
Hai capito che furbastri...ti stangano proprio insomma... Daltronde...svizzero,preciso al massimo!
 
per il momento niente ancora ,ma giusto per rimanere in tema ho preso un'altra in francia parigi ,era installato in una laguna bianca anonima ed il flasc partiva dal paraurti posteriore,
 
Io abito al confine Svizzero,e ti dico che la multa arriverà..in Svizzera,come in molti altri stati del nord europa,sono molto severi sulle norme del codice della strada,e cmq,notoriamente,il limite in Svizzera è di 120 km/h,meglio impostare il cruise su quello e non si rischia..;)
 
Io abito al confine Svizzero,e ti dico che la multa arriverà..in Svizzera,come in molti altri stati del nord europa,sono molto severi sulle norme del codice della strada,e cmq,notoriamente,il limite in Svizzera è di 120 km/h,meglio impostare il cruise su quello e non si rischia..;)
Quoto Tekno: un mio amico era in vacanza in Svizzera un paio di mesi fa con la sua 156 e l'hanno preso tra 2 tunnel su 114km/o dove poteva fare i 80km/o. Due mesi dopo li è arrivato la multa
boete.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia ragazza, ha già preso 4 multe in Svizzera. Le prime 3 (radar) le sono arrivate a Treviso, la quarta (parcheggio) non si é mai vista...
Io invece, le multe che ho preso in Italia (con la mia auto targata Svizzera) non le ho mai ricevute.