Rimappatura Giulietta

Enzino.

Alfista principiante
15 Maggio 2021
33
3
20
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Buonasera
Volevo chiedervi un consiglio, ho una Giuly 1.4 Tb GPL del 2018, volevo rimappare la centralina per renderla un pò più scattante, brillante in partenza. Consigli? Pro e Contro? Quanti cavalli si ottengono in più con una rimappatura?
 
Buonasera
Volevo chiedervi un consiglio, ho una Giuly 1.4 Tb GPL del 2018, volevo rimappare la centralina per renderla un pò più scattante, brillante in partenza. Consigli? Pro e Contro? Quanti cavalli si ottengono in più con una rimappatura?
Se trovi gente capace è cosa buona e giusta..


 
Se trovi gente capace è cosa buona e giusta..


Li ho seguiti questi della carburatori Bergamo, infatti ho preso ispirazione da loro, l'unica pecca è che abito a Torino ne cercavo uno più comodo per me nelle vicinanze, ma sempre valido come loro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, a Torino (e dintorni) ti consiglio 2 preparatori validissimi.

RP Corse in zona Mirafiori e JRace a Chieri.
 
  • Like
Reactions: Enzino. e kormrider
A Torino, vicino le Molinette, c'è un partner di serial tuning, io sono andato da loro a Milano e mi sono trovato benissimo.
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Ciao ragazzi, mi stavo informando per rimappare la Giulietta, ma alcuni amici, che l'hanno fatta con una identica alla mia 1.4 Tb GPL, ma di qualche anno prima, se non erro 2013 o 2015, la mia è del.2018, hanno detto che se non tolgo il catalizzatore, la rimappatura è quasi inesistente acquisisce pochi cavalli, manco 10, che in base alle condizioni climatiche la differenza è quasi nulla.... e spendere sinceramente 400/500 € per avere 8 cavalli è davvero buttar via i soldi... a Voi risulta una cosa possibile? Chi ha effettuato la rimappatura senza altre modifiche la differenza la sente o è inutile? Grazie....
 
  • Like
Reactions: Donnyes
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia stare le chiacchiere degli amici, evidentemente sono rimasti ai vecchi aspirati.



Poi, se si vuole parlare seriamente, su sto motore per farlo girare come si deve c'è da spendere. Ci vuole almeno la turbina e l'intercooler oltre alla rimozione del catalizzatore che da solo comporta il surriscaldamento della Turbina.
 
  • Like
Reactions: PelleGT