scoperta inquietante

supersaro

Alfista principiante
22 Dicembre 2011
17
4
11
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 twinspark
Mi sono cimentato a cambiare i braccetti anteriori della mia 156 ,1.8 TS, impresa al quando ardua e laboriosa, quando mi sono accorto che smontando il braccetto anteriore sul lato guida ,si scorge una specie di pedale nascosto vicino allo spingidisco . Quindi inaccessibile da dentro l'abitacolo. Vi assicuro che non sono ubriaco e non lo ero quando l'ho visto! Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bobkelso
Potevi mettere una foto del particolare. In ogni caso, qui sei nella sezione della Giulia
 
Mi sono cimentato a cambiare i braccetti anteriori della mia 156 ,1.8 TS, impresa al quando ardua e laboriosa, quando mi sono accorto che smontando il braccetto anteriore sul lato guida ,si scorge una specie di pedale nascosto vicino allo spingidisco . Quindi inaccessibile da dentro l'abitacolo. Vi assicuro che non sono ubriaco e non lo ero quando l'ho visto! Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve?
Minchia ma che hai la vista ai raggi gamma che riesci a vedere lo spingidisco dentro la campana del cambio??
 
  • Like
Reactions: dodo156
D_NQ_NP_652290-MLB40849591959_022020-O.jpg
 
  • Like
Reactions: dodo156 e supersaro
C'è il cambio manuale, il cambio automatico, ed il cambio pedale. Facile no? :D 🤣 😆
 
  • Like
Reactions: supersaro
... in effetti neanche noi riusciamo a credere a quello che dici.... 😂 😂 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... adesso cambia il titolo del post (se si può)!
...pensavo avessi trovato un cadavere nel baule ! ,😂😂😂