INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

Non si capisce perche te e quell'altro state qui sopra. O meglio ci state solo per rompere i coglioni visto che non ve ne puo fregar di meno della giulia moderna. State qui solo a prendere per il culo e denigrare. Qui e nel forum dello stelvio. i moderatori dovrebbero cacciarvi a calci nel culo
 
Non si capisce perche te e quell'altro state qui sopra. O meglio ci state solo per rompere i coglioni visto che non ve ne puo fregar di meno della giulia moderna. State qui solo a prendere per il culo e denigrare. Qui e nel forum dello stelvio. i moderatori dovrebbero cacciarvi a calci nel culo
🤣 🤣 🤣....hai perfettamente ragione...secondo la tua ragione qui si può parlare solo dei pregi della stelvio e nuova giulia.....
però dai....che noia...e poi anche volendo...in quanto poco tempo si esaurirebbe l'argomento?....confrontando i pregi e difetti credo che ci sia da scrivere più dei difetti che dei pregi...e poi se vuoi veramente amare qualcosa.. per prima cosa devi amare i suoi difetti....forza alfisti dell'ultima ora...iniziate ad amare i difetti delle vostre fca a cui è stato dato il nome di alfa romeo.....ma se di amore si parla deve essere per sempre.....chissà quanto resisterete?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per confrontarne pregi e difetti bisogna averne una e non porsi con toni da dileggio come fate voi. Voi siete qui solo per fare i troll da due lire e se aveste 15 anni si potrebbe anche capire; se ne avete di piu allora siete solo 2 pagliacci. Che voi vogliate solo rompere le palle si percepisce dai toni che usate . 'fca a cui è stato dato il nome di alfa romeo' ecc. Ripeto i moderatori dovrebbero confinarvi nel vostro forum di appartenenza se non sbattervi fuori direttamente. A tutti gli altri consiglio di ignorarvi cosi vi togliete dalle palle da soli
 
Ma io non ti permetto di parlare così cesso di pseudo uomo ...speri che io, che utilizzo un mezzo che non possiede le tue super tecnologie, possa spiaccicarsi sul tuo posteriore perché la tua imbecille tecnologia ha deciso di prendere decisione al posto tuo che ti credi gran pilota....
ma altrettanto ti auguro che affrontando una curva ben contento....il tuo comandante tecnologico ti freni la macchina mandantoti su un fosso.....
gran *******....ma tanto stai pur tranquillo che te li godi tutti i soldi spesi.....vedi quanto vale oggi il tuo super mezzo e pensa quanto varrà domani.....senza garanzia...
tanti auguri.....per la ottima scelta
Avverto: non si tollerano offese.Se volete coninuare a " beccarvi" lo fate fuori dal forum.
Alla prossima ci sara' la cancellazione dei post e se la cosa continua inevitabile il ban come da regolamento.
Buona Giornata a tutti
 
mi sto sbellicando dal ridere a leggervi, chi con la vecchia giulia di 50 anni fa denigra le nuove tecnologie senza (forse) conoscerle, chi con le nuove rinnega il vecchio e la storia dell'automobile.

se sono qui è perché vorrei acquistare nei prossimi mesi una Giulia e quindi cerco di informarmi dei pro e dei contro
penso di essere abbastanza a conoscenza della diatriba vecchio nuovo, visto che ho un'auto di 53 anni che utilizzo con somma gioia ed attenzione, e ne ho pure una di solamente 11 anni (con una buona dose di elettronica) che sostituirò nei prossimi mesi.

quindi amate il nuovo senza rimpiangere il vecchio, e viceversa.

mario55
 
Avverto: non si tollerano offese.Se volete coninuare a " beccarvi" lo fate fuori dal forum.
Alla prossima ci sara' la cancellazione dei post e se la cosa continua inevitabile il ban come da regolamento.
Buona Giornata a tutti
Caro Jack Rian , se segui le conversazioni io ho fatto numerosi post senza 'beccare' o offendere nessuno ma dando il mio contribuo. Ho 53 anni , probabilmente piu degli anni tuoi e non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ne riceverne. In piu di un post si e' sottolineato come 2 utenti in particolare agiscano su piu di un sotto forum , non nell'intento di apportare contributo al forum bensi di dileggiare utenti su eventuali fregature o di sfottere chi si e' comprato una macchina e ha problemi di elettronica. I post ci sono e basta leggerli. Penso altresi che un forum non sia gratuito visto che c'e' del lavoro dietro nonche hardware e software che si ripagano con pubblicita ed altro ; l'interesse quindi di un moderatore dovrebbe essere quello di individuare e 'moderare' gli elementi di disturbo per evitare emorragie di utenti. Non ritengo di essere uno di quelli e da parte mia come scritto, li ignorero' come dovrebbe fare ogni utente. Il mio scopo era dare una scossa e mettere in luce questi 2, visto che ad oggi sono ancora li a sfottere. Se poi ritieni di dovermi bannare, che ti devo dire.... la vita e' bella e me ne faro una ragione. Internet e' un mare dove reperire informazioni sulla mia amata Giulia del 2017.

Saluti a tutti
 
mi sto sbellicando dal ridere a leggervi, chi con la vecchia giulia di 50 anni fa denigra le nuove tecnologie senza (forse) conoscerle, chi con le nuove rinnega il vecchio e la storia dell'automobile.

se sono qui è perché vorrei acquistare nei prossimi mesi una Giulia e quindi cerco di informarmi dei pro e dei contro
penso di essere abbastanza a conoscenza della diatriba vecchio nuovo, visto che ho un'auto di 53 anni che utilizzo con somma gioia ed attenzione, e ne ho pure una di solamente 11 anni (con una buona dose di elettronica) che sostituirò nei prossimi mesi.

quindi amate il nuovo senza rimpiangere il vecchio, e viceversa.

mario55
Ciao Mario, nel tuo scritto si riassumono 1000 ed anche più verità.....il tuo istinto logico ti farà decidere per il meglio.....
per quanto mi riguarda...ad amare il nuovo...non ne sarei capace , conoscendo profondamente il vecchio....e di contro chi ama il nuovo per forza di cose non potrebbe mai amare il vecchio..... l'amore è a senso unico....pro e contro che ne derivano
 
Per confrontarne pregi e difetti bisogna averne una e non porsi con toni da dileggio come fate voi. Voi siete qui solo per fare i troll da due lire e se aveste 15 anni si potrebbe anche capire; se ne avete di piu allora siete solo 2 pagliacci. Che voi vogliate solo rompere le palle si percepisce dai toni che usate . 'fca a cui è stato dato il nome di alfa romeo' ecc. Ripeto i moderatori dovrebbero confinarvi nel vostro forum di appartenenza se non sbattervi fuori direttamente. A tutti gli altri consiglio di ignorarvi cosi vi togliete dalle palle da soli
Certamente....alla lunga corsa si vedrà chi più pagliaccio...e soprattutto gabbato dalle scelte effettuate....chi vuol ignorare che ignori....ma nascondere la testa sotto la sabbia,.....mica risolve il problema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Progetto partito da zero. Da foglio bianco.
Pianale non derivato nè condiviso con altre auto a marchio FIAT o simili.
Trazione posteriore, che nella galassia FCA non hanno altre macchine.
Motori nati in stabilimenti creati apposta. Non c’è il Busso, ma quello non ci sarà mai più, così come il boxer, così come il telefono a disco, così come le cassette Stereo8..
Sospensioni realizzate in stabilimento Marelli a Sulmona, su una linea nata specificamente per questo progetto.
Stabilimento di Cassino sventrato, svuotato e riallestito per le linee di produzione del pianale Giorgio.
Non nasce ad Arese? Ci credo, c’è un ipermercato al posto della fabbrica.. preferisco una Giulia nata a Cassino che sui banchi del Mediaworld..


PS adoro la Giulia 2019 e la sua Guida con la G maiuscola. Ma ho guidato per anni una spider del 1961, che purtroppo ho venduto nel 2007, e che adoravo. Posso assicurarti che si possono amare allo stesso tempo sia le auto nuove (se di qualità) sia quelle d’epoca. Ma la vita che faccio ogni giorno per lavoro, con una macchina di 50 anni fa non la potrei fare.