INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

Per confrontarne pregi e difetti bisogna averne una e non porsi con toni da dileggio come fate voi. Voi siete qui solo per fare i troll da due lire e se aveste 15 anni si potrebbe anche capire; se ne avete di piu allora siete solo 2 pagliacci. Che voi vogliate solo rompere le palle si percepisce dai toni che usate . 'fca a cui è stato dato il nome di alfa romeo' ecc. Ripeto i moderatori dovrebbero confinarvi nel vostro forum di appartenenza se non sbattervi fuori direttamente. A tutti gli altri consiglio di ignorarvi cosi vi togliete dalle palle da

Caro Jack Rian , se segui le conversazioni io ho fatto numerosi post senza 'beccare' o offendere nessuno ma dando il mio contribuo. Ho 53 anni , probabilmente piu degli anni tuoi e non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ne riceverne. In piu di un post si e' sottolineato come 2 utenti in particolare agiscano su piu di un sotto forum , non nell'intento di apportare contributo al forum bensi di dileggiare utenti su eventuali fregature o di sfottere chi si e' comprato una macchina e ha problemi di elettronica. I post ci sono e basta leggerli. Penso altresi che un forum non sia gratuito visto che c'e' del lavoro dietro nonche hardware e software che si ripagano con pubblicita ed altro ; l'interesse quindi di un moderatore dovrebbe essere quello di individuare e 'moderare' gli elementi di disturbo per evitare emorragie di utenti. Non ritengo di essere uno di quelli e da parte mia come scritto, li ignorero' come dovrebbe fare ogni utente. Il mio scopo era dare una scossa e mettere in luce questi 2, visto che ad oggi sono ancora li a sfottere. Se poi ritieni di dovermi bannare, che ti devo dire.... la vita e' bella e me ne faro una ragione. Internet e' un mare dove reperire informazioni sulla mia amata Giulia del 2017.

Saluti a tutti
Forse non hai capito checil messaggio e' rivolto a tutti e non solo a te.
Non ritengo di bannare nessuno perche' l'eventualita' di un ban passa prima al vaglio dello Staff e dell'Amministratore.
lNon do' lezioni di vita ma qui si sta' al regolamento che avete sosstoscritto dal momento che ti sei iscritto.
Poi su altri utenti credimi che li stiamo monitorando come Staff per cui su questo aspetto lo Staff sa' come agire.
Quindi libero si stare e partecipare al forum o di non frequentarlo.
 
PS adoro la Giulia 2019 e la sua Guida con la G maiuscola. Ma ho guidato per anni una spider del 1961, che purtroppo ho venduto nel 2007, e che adoravo. Posso assicurarti che si possono amare allo stesso tempo sia le auto nuove (se di qualità) sia quelle d’epoca. Ma la vita che faccio ogni giorno per lavoro, con una macchina di 50 anni fa non la potrei fare.

le auto vecchie hanno bisogno di rispetto, devono essere amate, curate ed accudite. Le nuove non hanno bisogno di tutto questo ma basta solamente un po' di amore e di passione e tanta benzina nel serbatoio, ti portano da casa al lavoro e viceversa, però se sono piacevoli nella guida è meglio.

sapete perché uno come me amante di Citroen storiche e non, ricordiamo che l'auto "moderna" che ho è una C4 1.6 eHDI CMP6 del 2011, ha deciso, quasi improvvisamente, di passare a Giulia?

ve lo dico, perché Giulia tra massimo 4/5 anni sarà l'ultima Auto costruita per il piacere di guidare. Ditemi quale altra auto al momento (solito range di prezzo) ha le medesime caratteristiche? sono tutte auto ibride con cruscotti digitali che non valgono una lira, tutte uguali o molto simili.
Audi, Mercedes, BMW, entrate dentro e sembra di essere su di un F35, ma dai allora preferisco continuare a muovermi con la mia DS del '68 :) , anche se non ha l'aria condizionata.

si può, se si vuole, convivere sia con il nuovo che con il vecchio, basta volerlo e trovare (per trovare bisogna cercare) il buono che c'è sia nell'uno che nell'altro.

mario55
 
Forse non hai capito checil messaggio e' rivolto a tutti e non solo a te.
Non ritengo di bannare nessuno perche' l'eventualita' di un ban passa prima al vaglio dello Staff e dell'Amministratore.
lNon do' lezioni di vita ma qui si sta' al regolamento che avete sosstoscritto dal momento che ti sei iscritto.
Poi su altri utenti credimi che li stiamo monitorando come Staff per cui su questo aspetto lo Staff sa' come agire.
Quindi libero si stare e partecipare al forum o di non frequentarlo.
Mi sono riaffacciato su questo ottimo forum in occasione del mio recente, nuovo acquisto AR. Fino dalla presentazione in garage della mia seconda Giulietta, mi sono reso conto che l'utente Kormrider ha fatto del disfattismo sistematico verso il marchio e verso gli utenti. Mi stupisce ancor più che gli admin non abbiano ancora attuato azioni per contenere queste continue denigrazione. Sono anche stufo di veder spammare in ogni dove le immagini di motori a pezzi rovinati che dovrebbero appartenere al succitato. Ne va della leggibilità del forum e della credibilità, affidabilità e serietà degli argomenti trattati. Io dico basta a chi si comporta così. Grazie per l'ascolto.
 
Non ha niente da invidiare ad un’auto moderna, ma posso e non voglio sfruttarla in modo insensato, per cui una moderna è necessaria
Ho già spiegato nel post precedente perché sono orientato per una Giulia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ha niente da invidiare ad un’auto moderna, ma posso e non voglio sfruttarla in modo insensato, per cui una moderna è necessaria
Ho già spiegato nel post precedente perché sono orientato per una Giulia
Certamente Mario, sono concorde, ma valuta bene il periodo di garanzia in relazione al suo utilizzo.....la tua scelta per Giulia è la più ponderata, in riferimento alle proposte offerte dal mercato...tra i mali è sempre meglio scegliere il minore....
 
  • Like
Reactions: kormrider
ve lo dico, perché Giulia tra massimo 4/5 anni sarà l'ultima Auto costruita per il piacere di guidare. Ditemi quale altra auto al momento (solito range di prezzo) ha le medesime caratteristiche? sono tutte auto ibride con cruscotti digitali che non valgono una lira, tutte uguali o molto simili.
Su questo nulla da dire. È tutto il contorno che è nauseante. Assistenza post vendita assente, e qualità a singhiozzo.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Su questo nulla da dire. È tutto il contorno che è nauseante. Assistenza post vendita assente, e qualità a singhiozzo.
E' proprio vero e tutto questo il marchio Alfa Romeo non lo merita....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per quanto riguarda la frenata potrebbe essere la frenata di emergenza che si attiva se vede un ostacolo.. anche a me una volta è capitato che frenasse di botto senza alcun motivo perchè probabilmente qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore
Successo anche a me, fortuna che non avevo nessuno appiccato al sedere altrimenti me lo sarei ritrovato in abitacolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi! Avete bisogno di riparare l’auto, ma non volete spendere soldi, provate a ripararla da soli! Fortunatamente, è molto facile da fare! Date un'occhiata a Sostituzione olio motore e filtro: Alfa Romeo 159 Sportwagon | Istruzioni per le ottime istruzioni che possono aiutarvi a risolvere qualsiasi problema con l’auto.
1° sei nel forum sbagliato (questo è il forum Giulia)
2° sei OT rispetto all'argomento del thread
3° questo io lo chiamo Spam