Molle ribassate reparto corsa x giulia 952 2.2 180cv at8

mototopo1971

Alfista principiante
16 Gennaio 2018
24
10
14
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Buonasera qualcuno ha montato le molle dell'azienda REPARTO CORSE x giulia 2.2 180 cv at8??
Grazie in anticipo
 
Scusa, sicuramente non sarò attinente al post visto che non sto rispondendo alla tua domanda specifica, ma io andrei di molle Eibach o H&R e farei anche sostituire o ritarare gli ammortizzatori.
 
Non voglio sconvolgere l'ottimo assetto base, voglio solo far diminuire beccheggio e rollio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Proprio perché ottimo io preferirei abbinare ammortizzatori più rigidi e frenati a molle ribassate. Sinceramente non ho capito perché per Giulia non abbiano fatto i B8 ed i B6 non siano disponibili per entrambi gli assi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Esatto
Ho montato obbligatoriamente i b4 che sono uguali agli originali
Anche se ho notato che sono leggermente più frenati
 
Non voglio sconvolgere l'ottimo assetto base, voglio solo far diminuire beccheggio e rollio
Vero, l'assetto base è ottimo e concordo sul beccheggio (non sul rollio). Ricordo che sulla 155 c'era l'anti-dive... che mi manca non poco...
 
Esatto
Ho montato obbligatoriamente i b4 che sono uguali agli originali
Anche se ho notato che sono leggermente più frenati
Ottimo! Immaginavo fossero leggermente più frenati! A che chilometraggio hai sostituito gli ammortizzatori originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto un video di presentazione su you tube e dicono di essere leggermente più confortevoli delle hr e eibeh
Le ho comprate arriveranno a giorni
Poi farò sapere le mie impressioni
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86