Apertura bagagliaio non funziona - no cavi tranciati

gocku

Alfista principiante
7 Febbraio 2021
23
4
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Ciao ragazzi,
il bagagliaio della mia giulietta sta facendo i capricci, non sono i cavi tranciati per due motivi, il primo è che ho sostituito intero cablaggio con cavi protetti ed il secondo è che a cofano aperto il tasto del telecomando fa fare il tac.
Però se chiudo il cofano e premo il tasto non riesce a fare il tac, è come se non avesse forza credo, consigli?
 
Ciao ragazzi,
il bagagliaio della mia giulietta sta facendo i capricci, non sono i cavi tranciati per due motivi, il primo è che ho sostituito intero cablaggio con cavi protetti ed il secondo è che a cofano aperto il tasto del telecomando fa fare il tac.
Però se chiudo il cofano e premo il tasto non riesce a fare il tac, è come se non avesse forza credo, consigli?
No tac? No corrente.... :)
 
se apro il cofano dall'interno sbloccandolo manualmente, a cofano sollevato il tac lo fa

A cofano sollevato i cavi sono in altra posizione...

Penso che tu abbia capito, ti stò dicendo controlla i cavi che hai già sostituito, magari è un connettore.
 
  • Like
Reactions: None
A cofano sollevato i cavi sono in altra posizione...

Penso che tu abbia capito, ti stò dicendo controlla i cavi che hai già sostituito, magari è un connettore.
che p...e, anche se mi pare strano perchè ho messo un cavo unico con guaina esterna da mezzo centimetro
 
Ultima modifica da un moderatore:
che palle, anche se mi pare strano perchè ho messo un cavo unico con guaina esterna da mezzo centimetro
Da poco... oppure potrebbe essersi rotto di nuovo?
A proposito la spia portellone aperto chiuso funziona bene?
 
Da poco... oppure potrebbe essersi rotto di nuovo?
A proposito la spia portellone aperto chiuso funziona bene?
si si accendono le frecce quando premo il pulsante per aprire, probabile sia il cavo devo controllare bene
 
si si accendono le frecce quando premo il pulsante per aprire, probabile sia il cavo devo controllare bene
No, intendevo ricevi la segnalazione di portellone aperto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendevo i due stati aperto/chiuso.
Se non la ricevi è un ulteriore indizio che i collegamenti non sono funzionanti o collegati non correttamente...