Radio si accende e si spegne da sola!!

Giuazz

Nuovo Alfista
25 Maggio 2021
5
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, come scritto nel titolo da qualche giorno la radio (no navi) della mia giulietta ( dopo aver staccato il polo negativo della batteria ) non funziona più correttamente.
In poche parole accesa la macchina si accende la radio ma rimane fissa con la schermata con logo alfa, rimane così con l’audio funzionante ma senza alcun tasto che funzioni, fino a che non si spegne per poi riaccendersi.
A cosa può essere dovuto il problema?
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie mille in anticipo
 
Radio che si accende e si spegne da sola... 🤔 Mi viene in mente solo un altro caso:
179553-a4be203fc97cf6202e458f4d47d80f88.jpg
 
Se non è tua intenzione aiutare puoi anche evitare di rispondere, grazie
Se c’è qualcuno ( no gente spiritosa ) che possa essermi d’aiuto ve ne sarei grato
Il forum e' fatto anche a volte di battute.. Non te la prendere dai..
Ora il tuo post sicuramente verra' letto da altri utenti e magari qualcuno potra' aiutarti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, come scritto nel titolo da qualche giorno la radio (no navi) della mia giulietta ( dopo aver staccato il polo negativo della batteria ) non funziona più correttamente.
In poche parole accesa la macchina si accende la radio ma rimane fissa con la schermata con logo alfa, rimane così con l’audio funzionante ma senza alcun tasto che funzioni, fino a che non si spegne per poi riaccendersi.
A cosa può essere dovuto il problema?
A qualcuno di voi è capitato?
Grazie mille in anticipo
Non sarai mica rimasto con la batteria a 0 e l hai messa in moto con qualche booster ? è succeso una volta a un mio amico e non è più riuscito a farla funzionare, a lui addirittura schermo bianco e niente altro . Prova a staccare l alimentazione dell autoradio per un po e poi provi a riccollegarla, altrimenti prova a sentire un elettrauto di fiducia.