Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

ciao, per caso hai fatto aggiornamento dalla 081 alla 090? Anche io ho 081 e volevo capire cosa cambiava.. grazie mille
Io l’ho fatto e non ho notato miglioramenti particolari. Nessun problema rilevato durante l’aggiornamento o dopo
 
  • Like
Reactions: Kelkome
C'è, è questa: 090.000.061 la trovi qui: ETM_SW_A90 e queste sono le istruzioni: ETM_MV_090.000.061
Ciao, perdonami, i file da mettere su penna usb e poi caricarli nell’auto li trovo nel primo link che hai messo (che termina con SW)? Mentre il secondo, quello più lungo per intenderci, solo solo le istruzioni? Devo comunque scaricarle?
Grazie

Queste sono le istruzioni per la versione 1 dell'infotainment, in Italiano, ma si applicano anche alla tua versione, i capitoli che ti interessano sono Acquisizione del software di aggiornamento modulo ETM e Riprogrammazione modulo ETM 002.010.043 bulletin italian
 
Occhio @Kelkome che se quoti così diventa difficile capire che hai scritto qualcosa :)
Il primo link (1.6 GB e rotti) è un file zip. Quel file devi scompattarlo dentro una chiavetta appena formattata (Fat32 va benissimo), In pratica sulla chiavetta ci dovranno essere solo un file .xml e un file .bin.
Il secondo è il pdf con le istruzioni in inglese, vedi te se scaricarlo o meno, io una lettura gliela darei...
 
Io l’ho fatto e non ho notato miglioramenti particolari. Nessun problema rilevato durante l’aggiornamento o dopo
Ottimo perfetto.. sopratutto che non ci siano stati problemi dopo.. anche perché nella lista degli aggiornamenti disponibili non vedo il nostro (ex) 081... quindi non saprei come rimetterlo.. grazie 😊
 
Occhio @Kelkome che se quoti così diventa difficile capire che hai scritto qualcosa :)
Il primo link (1.6 GB e rotti) è un file zip. Quel file devi scompattarlo dentro una chiavetta appena formattata (Fat32 va benissimo), In pratica sulla chiavetta ci dovranno essere solo un file .xml e un file .bin.
Il secondo è il pdf con le istruzioni in inglese, vedi te se scaricarlo o meno, io una lettura gliela darei...
Perdonami..😊 ok perfetto gentilissimo grazie.. adesso appena riesco verifico subito
 
no, ho scaricato il file, ma non ho ancora aggiornato
 
Ottimo perfetto.. sopratutto che non ci siano stati problemi dopo.. anche perché nella lista degli aggiornamenti disponibili non vedo il nostro (ex) 081... quindi non saprei come rimetterlo.. grazie 😊
Non potresti comunque rimetterlo dato che il sistema non permette l'installazione di una relais più vecchia di quella installata
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Non potresti comunque rimetterlo dato che il sistema non permette l'installazione di una relais più vecchia di quella installata
Ecco questo non lo sapevo.. però vedo che da la possibilità di “ripristinare” (non ricordo bene la voce) Nel caso ritornerà alla precedente versione 081?
 
Io l’ho fatto e non ho notato miglioramenti particolari. Nessun problema rilevato durante l’aggiornamento o dopo
Ho dato uno sguardo al file pdf dove dice quelle che saranno le migliorie o comunque gli errori da correggere.. mi pare che la mia versione 081 se pur non ultima non abbia quei problemi.. mi converrà lasciare tutto così?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Occhio @Kelkome che se quoti così diventa difficile capire che hai scritto qualcosa :)
Il primo link (1.6 GB e rotti) è un file zip. Quel file devi scompattarlo dentro una chiavetta appena formattata (Fat32 va benissimo), In pratica sulla chiavetta ci dovranno essere solo un file .xml e un file .bin.
Il secondo è il pdf con le istruzioni in inglese, vedi te se scaricarlo o meno, io una lettura gliela darei...
Ciao
Occhio @Kelkome che se quoti così diventa difficile capire che hai scritto qualcosa :)
Il primo link (1.6 GB e rotti) è un file zip. Quel file devi scompattarlo dentro una chiavetta appena formattata (Fat32 va benissimo), In pratica sulla chiavetta ci dovranno essere solo un file .xml e un file .bin.
Il secondo è il pdf con le istruzioni in inglese, vedi te se scaricarlo o meno, io una lettura gliela darei...
Ciao GenTLe, ho dato uno sguardo al file pdf dove dice quelle che saranno le migliorie o comunque gli errori che verranno corretti con l’ultimo aggiornamento.. mi pare che la mia versione 081 se pur non ultima non abbia quei problemi.. mi converrà lasciare tutto così?