Spia motore accesa

Rimonta la sua è vai in concessionaria /!
 
Buonasera, problema risolto in garanzia, era un sensore del Fap. Mi hanno detto che in tanti hanno avuto problemi ma ora con quelli che stanno montando in sostituzione sembrerebbe non ce ne sono più
 
Buonasera, problema risolto in garanzia, era un sensore del Fap. Mi hanno detto che in tanti hanno avuto problemi ma ora con quelli che stanno montando in sostituzione sembrerebbe non ce ne sono più

Stesso problema anche la mia da venerdì, già stato in concessionaria sabato, mi sostituiranno un pezzo, (auto in garanzia)
 
20 minuti e sostituzione effettuata in garanzia (problema conosciuto)
 
Buonasera, problema risolto in garanzia, era un sensore del Fap. Mi hanno detto che in tanti hanno avuto problemi ma ora con quelli che stanno montando in sostituzione sembrerebbe non ce ne sono più
Salve, sensore del fap oppure sensore map? Grazie
 
Grazie...garanzia...finché sei attiva...poi si vedrà
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve, sensore del fap oppure sensore map? Grazie
Penso sia l'errore al sensore PM10 che colpiva le prime uscite con AdBlue. Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa, mezz'ora di manodopera. Il sensore costa 196 euro più iva (240 ivato). Per fortuna il concessionario ha contribuito per il 50% avendola comprata lì.
 
  • Like
Reactions: GP1987
Penso sia l'errore al sensore PM10 che colpiva le prime uscite con AdBlue. Ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa, mezz'ora di manodopera. Il sensore costa 196 euro più iva (240 ivato). Per fortuna il concessionario ha contribuito per il 50% avendola comprata lì.
Si il sensore è quello li, a me lo hanno sostituito in garanzia qualche mese fa... proprio stasera dopo circa 5000 km di nuovo spia accesa e dna bloccato in normal!! In settimana vedo di prendere appuntamento all'alfa e vedere se si tratta dello stesso problema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto vedi se puoi fare estensione di garanzia sul pezzo sostituito, credo bisogna mandare raccomandata o pec, parla con qualche avvocato, ricordo a norma di legge che è fattibile ma non son sicuro