RF o non RF, video interessante

Vabè, Piedi pesanti va bene per due chiacchiere, simpatici eh, ma di tecnico, purtroppo, non sono proprio eccezionali dai :D

Interessanti la soggettività, che sembra essere più comunicativo il NRF rispetto al RF. Mi sarei aspettato il contrario.
 
Vabè, Piedi pesanti va bene per due chiacchiere, simpatici eh, ma di tecnico, purtroppo, non sono proprio eccezionali dai :D

Interessanti la soggettività, che sembra essere più comunicativo il NRF rispetto al RF. Mi sarei aspettato il contrario.

Si infatti, niente di particolarmente accurato, ma le loro sensazioni confermano ciò che sospettavo :)
 
Le differenze probabilmente sono oggettive.
Non ho mai considerato le differenze tra pneumatici ma alla fine ho imparato che esistono.
Me lo fa pensare il fatto che tra Pirelli e Michelin, dopo averci fatto tanti chilometri, adesso rimonterò le Pirelli. Con buona pace della durata...
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Sì ma assolutamente sterzo più preciso e divertente con runflat,garantito.
Io ho messo Michelin per ammorbidire un po ma con Goodyear originali runflat avevo precisione sterzo spiazzante
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Trovo i loro video molto alla portata dell'utente medio, facili, diretti e poco tecnici, tanto se poi non hai le capacità tecniche tu ti ci perdi e basta...
Le gomme poi sono troppo soggettive, a gusto mio le RF sono la cosa migliore per rovinare la guida di una macchina... Ma ne riconosco l'utilità per chi guida in giacca e cravatta per lavoro e non vuole neanche togliere il tappino dello pneumatico... Per il resto, sono ruote di legno. IMHO, ovviamente
 
  • Like
Reactions: GenTLe e MPP
Come si riconoscono le gomme RF?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto