stelvio morta

Siccome non era a quanto pare ancora chiaro che 2/3 dei post erano palesemente O.T. li abbiamo dovuti rimuovere.. Comunque le foto delle auto d'epoca di alcuni post sono veramente belle come le auto.
Grazie! Sono obiettivamente dei capolavori...la bellezza non è mai OT!
 
Siccome non era a quanto pare ancora chiaro che 2/3 dei post erano palesemente O.T. li abbiamo dovuti rimuovere.. Comunque le foto delle auto d'epoca di alcuni post sono veramente belle come le auto.
Pienamente d'accordo, almeno le foto lasciale, oppure le mandi a casaccio negli ot di auto moderne...così....tanto per dare un pò di luce a questo grigiore di auto "tecnologiche"
 
Pienamente d'accordo, almeno le foto lasciale, oppure le mandi a casaccio negli ot di auto moderne...così....tanto per dare un pò di luce a questo grigiore di auto "tecnologiche"
Le foto vanno benissimo ma nella discussione appropriata senno' se le lasciavo venivo additato per usare "due pesi e due misure"...

Le foto puoi sempre metterle nel Salottina Alfista per esempio..Mi ripeto. veramente belle quelle auto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
.......vado a rimontare lo stereo a un certo punto mi si accendono senza motivo tutte le spie e mi rimane acceso il motore non cera modo di spengerlo staccando la centralina poi si e spenta ora non riparte piu .......
Io credo che in questo passaggio della tua esposizione dei fatti ci sia la spiegazione.(ammesso di aver capito bene la tua esposizione)
Hai smontato l'autoradio mentre c'era il motore in moto? Quando si fanno questi interventi, andrebbe persino staccata la batteria, per evitare blocchi dovuti al sistema di antifurto, tu hai persino tenuto la macchina in moto...
Penso che all'Alfa dovranno fare un bel reset generale!
 
Comunque a volte leggo delle cose veramente strane ….ma cosa intende per sistemare “spinotti dello stereo”… ma quale ?!….non e che la stelvio monta l autoradio della grunding con frontalino estraibile in stile anni 90! Scusate l ironia ma oramai autoradio e una parola che non si usa piu! Ci potresti illustrare cosa era successo a questi spinotti?
 
Purtroppo sono fatti che accadono quando vogliamo meter mano in cose che non conosciamo, purtroppo è accaduto anche a me, è da quel momento (rimettendoci un po’ di soldini 😡) ho sempre lasciato le mie auto (e non solo)come mamma le ha fatte, oppure mettendole in mano a persone competenti e qualificate.
Mario55
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Comunque a volte leggo delle cose veramente strane ….ma cosa intende per sistemare “spinotti dello stereo”… ma quale ?!….non e che la stelvio monta l autoradio della grunding con frontalino estraibile in stile anni 90! Scusate l ironia ma oramai autoradio e una parola che non si usa piu! Ci potresti illustrare cosa era successo a questi spinotti?
Ma non avete capito che ci sono thread farlocchi e utenti anche? Ma chi è che si mette a smontare lo stereo con mezzo cruscotto aperto e motore in moto? Infatti magicamente la gente sparisce....
 
  • Like
Reactions: Roper e Leonardo00
Comunque a volte leggo delle cose veramente strane ….ma cosa intende per sistemare “spinotti dello stereo”… ma quale ?!….non e che la stelvio monta l autoradio della grunding con frontalino estraibile in stile anni 90! Scusate l ironia ma oramai autoradio e una parola che non si usa piu! Ci potresti illustrare cosa era successo a questi spinotti?
Io ero stato meno diretto ma volevo dire questo con la mia domanda al post 23
 
Ma che bravi ! Sta gente che hanno tempo da perdere mi fanno proprio sorridere peccato non poterli conoscere meglio! Gli stringere le mani forte forte forte!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sono fatti che accadono quando vogliamo meter mano in cose che non conosciamo, purtroppo è accaduto anche a me, è da quel momento (rimettendoci un po’ di soldini 😡) ho sempre lasciato le mie auto (e non solo)come mamma le ha fatte, oppure mettendole in mano a persone competenti e qualificate.
Mario55
Condivido con te il discorso. Anche io preferisco di lasciar stare ogni tipo di modifica non originale che avviene apportato alla macchina. L'unica cosa che io ho fatto ho dovuto oscurare i vetri posteriori e il lunotto. Basta! Una macchina con le modifiche comporta tanti soldi che dopo non sarà possibile di avere indietro nemmeno la metà! Di quello che è stato speso .
 
  • Like
Reactions: kormrider