Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Grazie mille! Li ho scelti 3 mesi prima di comprare la macchina, è stato amore a prima vista 😉
Ah ah , prima di comprare il mio primo motorino a 14 anni avevo gia' acquistato testata , carburatore e marmitta per truccarlo ( una volta si diceva così :) )
 
ciao Leo.. una domanda... l'impianto frenante che hai e' quello standard con dischi da 305 all'alteriore o quello maggiorato da 330?
 
ciao Leo.. una domanda... l'impianto frenante che hai e' quello standard con dischi da 305 all'alteriore o quello maggiorato da 330?
Ciao!... impianto standard...in effetti coi cerchi da 19 i dischi maggiorati ci starebbero ma al momento basta spese😅😅😅...quando saranno frusti ci penserò
 
beh devo dire l'impianto standard non sfigura coi cerchi da 19'... anzi
tenevo che si notassero i dischi piccoli.. ma non e' così
(mi devono arrivare i Mak Lario...e' 1 mese che li aspetto :confused: )
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
beh devo dire l'impianto standard non sfigura coi cerchi da 19'... anzi
tenevo che si notassero i dischi piccoli.. ma non e' così
(mi devono arrivare i Mak Lario...e' 1 mese che li aspetto :confused: )
Eh, ci mettono un po'...li hai presi su internet o li hai fatti ordinare dal tuo gommista?
 
Eh, ci mettono un po'...li hai presi su internet o li hai fatti ordinare dal tuo gommista?
dal gommista...
cmq ho visto che anche su internet non si trovano.... canale da 8x19 all'alteriore e da 9x19 al posteriore...
i tuoi che canale hanno?
 
dal gommista...
cmq ho visto che anche su internet non si trovano.... canale da 8x19 all'alteriore e da 9x19 al posteriore...
i tuoi che canale hanno?
8,5 x 19 ET 30 anteriore
9,5 x 19 ET 42 posteriore
4 cerchi in lega ALFA ROMEO GIULIA MAK LARIO 8.5X19 + 9.5X19 5X110 | eBay
 
dal gommista...
cmq ho visto che anche su internet non si trovano.... canale da 8x19 all'alteriore e da 9x19 al posteriore...
i tuoi che canale hanno?
Se il gommista li ha ordinati direttamente in fabbrica ci mettono un bel po', io ho aspettato 40 gg, per fortuna li ho ordinati a marzo😅😅...però dovresti risparmiare, adesso su e bay sono a 989 cucuzze, uno sproposito. Hai preso anche coprimozzo e sensori? Posso chiederti quanto hai speso in tutto compreso montaggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto