Sostituzione radio Parrot

mario13

Alfista principiante
25 Aprile 2019
59
21
9
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1750
Ciao a tutti, non ascolto mai la radio però uso il telefono per il navigatore ed in generale per consultarlo di tanto in tanto. Finora l’ho tenevo con un sostegno nelle bocchette dell’aria ma ho pensato di cambiare soluzione e renderla più stabile prendendo una radio con holder integrato:

pioneer SPH-20DAB o 10BT



Qualcuno di Voi la usa e può dare feedback?

grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa che auto hai?
 
Buongiorno, sulla GTV (916) avevo montato una alpine che faceva lo stesso e mi sono trovato benissimo. Ma l'avevo presa senza lo schermo che si alza, era un din1 classico
 
Buongiorno, sulla GTV (916) avevo montato una alpine che faceva lo stesso e mi sono trovato benissimo. Ma l'avevo presa senza lo schermo che si alza, era un din1 classico
Grazie Balbo, questa radio non ha lo schermo che si alza ma un piccolo supporto di plastica per tenere il telefono che poi si integra anche con la radio. Sembrerebbe anche da forum internazionali che sulla 4C non sia una scelta sbagliata e quindi cercavo feedback da possessori di 4C italiani.
Grazie
 
Grazie Balbo, questa radio non ha lo schermo che si alza ma un piccolo supporto di plastica per tenere il telefono che poi si integra anche con la radio. Sembrerebbe anche da forum internazionali che sulla 4C non sia una scelta sbagliata e quindi cercavo feedback da possessori di 4C italiani.
Grazie
Scusa, ho guardato meglio la foto ed in effetti è diversa da quello che pensavo. In bocca al lupo per la ricerca e complimenti per la 4c! Con o senza radio, una macchina fantastica!
 
  • Like
Reactions: mario13
Ciao a tutti, non ascolto mai la radio però uso il telefono per il navigatore ed in generale per consultarlo di tanto in tanto. Finora l’ho tenevo con un sostegno nelle bocchette dell’aria ma ho pensato di cambiare soluzione e renderla più stabile prendendo una radio con holder integrato:

pioneer SPH-20DAB o 10BT



Qualcuno di Voi la usa e può dare feedback?

grazie
E' l'unica modifica che ho fatto alla mia, la rifarei 10000 volte.
Non saprei trovargli un difetto.
Io la uso per avere navi (e Coyote ;) ) sempre sott'occhio, la musica la ascolto poco e solo nei trasferimenti autostradali.
Il supporto è molto stabile e regge bene anche qualche curva allegra.
Installazione semplice e rapida
 
E' l'unica modifica che ho fatto alla mia, la rifarei 10000 volte.
Non saprei trovargli un difetto.
Io la uso per avere navi (e Coyote ;) ) sempre sott'occhio, la musica la ascolto poco e solo nei trasferimenti autostradali.
Il supporto è molto stabile e regge bene anche qualche curva allegra.
Installazione semplice e rapida
Grazie Marco, ti ho scritto in privato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se qualcuno vuole cambiare radio e volesse vendere la sua parrot ITALIANA a me interessa. Grazie