aggiornamento mappe Giulia usata con abbonamento scaduto

dicrigius1

Alfista principiante
10 Giugno 2021
26
6
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,

piacere di conoscervi, sono un alfista sfegatato e da martedi felice possessore della mia quinta Alfa una Giulia 2.2 150 CV del luglio 2017.
il problema è che essendo una auto di flotta aziendale non ha mai ricevuto alcun aggiornamento ne sulle centraline ne su infotainement e mappe.
se per i primi due posso soprassedere al momento per il primo e fare da me per il secondo, non trovo soluzione per le mappe in quanto inserendo il VIN sul sito map care mi dice che l'abbonamento è scaduto lo scorso luglio.
vi chiedo se c'è modo di aggiornare le mappe almeno quelle valide fino alla data in cui l'abbonamento era attivo e dove reperire i file.

grazie mille per il supporto
 
Benvenuto! Devi andare In concessionaria e rinnovi l’abbonamento per tre anni
 
ok ma non c'è modo di caricare una mappa di quelle attive fino a prima della scadenza? solo per capire. grazie
 
ok ma non c'è modo di caricare una mappa di quelle attive fino a prima della scadenza? solo per capire. grazie
No, perché il tuo vin è bloccato fino a quando non rinnovi l’abbonamento
 
Anche io ho provato a rinnovare l´abbonamento, ma a quanto pare in concessionaria non sapevano di cosa stessi parlando. Ho optato per il Modulo Apple carplay, e utilizzo Google maps (sempre aggiornato)
 
  • Like
Reactions: kormrider
mi spieghi come funziona? si vede sul display o da telefono?
 
Si vede sul dispaly ed é possibile fare mirroring, se sei interessato ti passo il contatto dell´azienda in privato
 
  • Like
Reactions: Jonny80
Certo che almeno i vecchi aggiornamenti potevano tenerli disponibili. Li abbiamo pagati con l’auto…
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto