Leggera vibrazione con motore in folle.

minicane

Alfista principiante
1 Aprile 2018
34
16
19
30
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
3.2 Ti
qualcuno con giulia 2.2 180 nota vibrazione con macchina in P o in folle mettendo il bracco sul sedile passeggero o semplicemente appoggiando la testa, notate vibrazioni? Anche aprendo il motore, lo vedete vibrare? Grazie a tutti!
 
È normale che il motore abbia delle vibrazioni, è fissato su supporti con all’interno della gomma che serve proprio per permettere al motore di avere il suo naturale movimento. Al contrario si spaccherebbe tutto
 
È normale che il motore abbia delle vibrazioni, è fissato su supporti con all’interno della gomma che serve proprio per permettere al motore di avere il suo naturale movimento. Al contrario si spaccherebbe tutto
Okok grazie vurt della risposta, ma tu noti nella tua toccando con la mano per esempio il sedile passeggero delle vibrazioni sopratutto a livello del poggia testa? Hanno cambiato il motore e ho una sensazione atrana diciamo ma magari sono influenzato...
 
Okok grazie vurt della risposta, ma tu noti nella tua toccando con la mano per esempio il sedile passeggero delle vibrazioni sopratutto a livello del poggia testa? Hanno cambiato il motore e ho una sensazione atrana diciamo ma magari sono influenzato...
Credo che il problema sia il poggiatesta non la naturale vibrazione del motore
 
  • Like
Reactions: vincerago
Eh aveva perso di potenza i cilindri mi sembra, non so bene ma aveva vari problemi che non erano stati risolti con la riparazione
È un difetto cronico a quanto pare. Ma scusa una cosa, l'avevi presa da nuova? Sempre trattata bene senza tirate a freddo e usi impropri??
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
È un difetto cronico a quanto pare. Ma scusa una cosa, l'avevi presa da nuova? Sempre trattata bene senza tirate a freddo e usi impropri??
Sisi sempre trattato da maniaco, aspetto che scalda, poi lascio un minuto prima di spegnere, solo diesel plus... Ma in che senso difetto cronico, anxhe te? Io attorno ai 30 piu o meno ha iniziato a far cose strane
 
Sisi sempre trattato da maniaco, aspetto che scalda, poi lascio un minuto prima di spegnere, solo diesel plus... Ma in che senso difetto cronico, anxhe te? Io attorno ai 30 piu o meno ha iniziato a far cose strane
No fortunatamente no, non l'ho ancora presa e visto l'andazzo che gira non la prendero' di certo.
che il Cosmo me ne scansi e me ne liberi. Non ne voglio sapere minimamente. Mi spiace profondamente vedere questa strage silenziosa di motori... ti puoi "consolare" sapendo che il tuo non è un caso isolato e che sono comunque intervenuti in garanzia. Un consiglio sincero? Dalla dentro prima che sia troppo tardi..



Messaggio nella discussione 'Problemi vari siamo alle comiche' Problemi vari siamo alle comiche - ClubAlfa.it Forum

Messaggio nella discussione 'Problemi vari siamo alle comiche' Problemi vari siamo alle comiche - ClubAlfa.it Forum

Messaggio nella discussione 'Problemi vari siamo alle comiche' Problemi vari siamo alle comiche - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste sono foto che ho fatto di una Golf di 3 anni con 80k km. Si è rotta la puleggia del tenditori cinghia distribuzione con rotture varie. Preventivo di 4000 €. Le rotture ci sono anche sulle altre auto. Cos è questo denigrare continuo? Ci sono tanti soddisfatti! Di 156ne han vendute tante e tu che sei sveglio sei rimasto inculato. Al prezzo che l hai venduta gli avrai fatto vedere le fatture dei lavori fatti per il culo! Se è questo il modello da seguire degli italiani!
 

Allegati

  • IMG_20210610_151502.jpg
    IMG_20210610_151502.jpg
    588 KB · Visualizzazioni: 90
  • IMG_20210610_151509.jpg
    IMG_20210610_151509.jpg
    870 KB · Visualizzazioni: 140
  • IMG_20210610_151727.jpg
    IMG_20210610_151727.jpg
    484.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMG_20210610_151536.jpg
    IMG_20210610_151536.jpg
    513.7 KB · Visualizzazioni: 96