Alfa Romeo 166 2.4 jtd anno 1999 EN

Molto bella
 
  • Like
Reactions: Melo81 e alfa147_
Bella auto complimenti! :)
Curiosità questo quale allestimento è?
E' sprovvista di comandi al volante e cruise? all'epoca non lo avevano le ammiraglie..mi è venuto il dubbio...:mad:
Comunque tenuta da amatore goditela questa ammiraglia! :)
È una prima serie non aveva nessun comando al volante...meglio così...meno cazzate in giro...l'allestimento è progression se non erro con optional in aggiunta...
 
Ragazzi Buonasera, nel pomeriggio odierno ho acquistato filtri gasolio Olio e abitacolo oltre al Selenia WR 5w40 per il prossimo tagliando che avverrà prossimamente...
Credo che ci sia la necessità di adeguare il quantitativo di aria che arriva ai cilindri...vedremo di portare a +0,2 bar la pressione turbo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sostituita serratura lato guida con una usata in quanto difettava con la centralizzata; ora a chiave funziona bene e chiudono tutte le porte, ma col telecomando della chiave no...mha...mi sa che devo metterla nuova di zecca...
 
  • Like
Reactions: kormrider
In settimana fatta la distribuzione completa con kit Dayco + pompa H2O oltre a cinghia servizi e tutti i cuscinetti tenditori e non; eliminato un rumorino tipo cigolio a freddissimo, ma niente di che...km 195550 e tutto va bene...
La cinghia di distribuzione aveva 11 anni e 60 mila km circa...ma era nuova...:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Sto seriamente pensando di prenderne una. Se ti salta fuori qualche occasione fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: Melo81
20210901_143311.jpg
Ed eccoci a 200 mila...🔝👍
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
In settimana sostituzione termostato del c.... che non sta più in temperatura e pompetta pedale frizione per prevenire che resti a piedi...
Per il resto auto di livello superiore...
 
  • Like
Reactions: Nico 82 e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao spero per te che non sia la pompa frizione "principale" quella in abitacolo.....è un lavoro folle🤣🤣 a confronto cambiare la valvola termostatica è una passeggiata....