stelvio morta

Noo non mi riferivo all'elettronica, ma alla richiesta da parte dell'utente, ma pensando......effettivamente si può benissimo riferire all'elettronica moderna, ovviamente più sensori, più fili sempre di sezione più piccola.......negli anni 70 ogni filo era quanto quello della rete domestica dunque potevi spellare, fastonizzare, by passare etc...oggi anche un bravo elettrauto vecchio stampo avrebbe mille difficoltà....
Beh forse non era chiarissimo ma credo di aver interpretato in un modo possibile :)

Comunque su una cosa dissento: c'è chi riesce a fare casini su un impianto elettrico primordiale quale è quello di un'auto anni 70. E si torna nel mio caruggio... Se non sai come si faccia un lavoro, non farlo :)
 
Beh forse non era chiarissimo ma credo di aver interpretato in un modo possibile :)

Comunque su una cosa dissento: c'è chi riesce a fare casini su un impianto elettrico primordiale quale è quello di un'auto anni 70. E si torna nel mio caruggio... Se non sai come si faccia un lavoro, non farlo :)
Si non ho fatto riferimento al post precedete. Certamente....oggi ancor più complicato...e se manco sai farlo i danni saranno ancor maggiori...all'epoca saltava il fusibile a siluro, oggi quasi esplode la macchina..:)
 
Si non ho fatto riferimento al post precedete. Certamente....oggi ancor più complicato...e se manco sai farlo i danni saranno ancor maggiori...all'epoca saltava il fusibile a siluro, oggi quasi esplode la macchina..:)

Beh sai, il concetto di "complicato" è molto, troppo relativo...
Per i miei figli, che sono di nuova generazione, usare una tastiera ed un mouse è complicato, usare un touchscreen è molto più semplice. E per me, onestamente, che sono un ponte tra le due generazioni, con l'elettronica di oggi sono possibili cose che fino a 10 anni fa erano non dico impensabili, ma di difficile realizzazione :)
 
Qui si tratta di avere le conoscenze adeguate per fare un lavoro sulla propria auto senza generare casini. E non si deve essere per forza ingegneri elettronici, ci sono diversi livelli di conoscenza
vale per l'elettronica, la meccanica, la carrozzeria....
 
  • Like
Reactions: Doc156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I prossimi post O.T oltre che venire eliminati verra' applicata all'autore una sanzione
Possibile che ancora adesso si manchi in una delle regole base di ogni forum??
 
  • Love
  • Like
Reactions: Sandruzzu e Mick939