Benvenuta Alfa 75 1.8 ie

Con tutto il cuore ti dico che secondo me quei cerchi....ci stanno una cacata......forse sono le gomme che non ci stanno bene....forse è troppo alta dietro, o impressione .ma ci stannu male o per lo meno ne puoi trovare di meglio...attacco Alfetta, nuova Giulietta, 75, tutte le fiat 4 fori dal 69/70 in poi, no giulia e compagnia
Non saprei dirti perché erano già stati montati e purtroppo di quelli originali mi è rimasta solo la ruota di scorta
 
Complimenti per la "signora"....molto bella!!!
 
  • Like
Reactions: Orazio 91.
Sempre sognata e voluta finalmente è arrivata

Alfa 75 1.8 ie del 1989

Con Servosterzo e Ariacondizionata

È stata ferma in garage per 8 anni, (era di un meccanico) ha un paio di segni da parcheggio da sistemare ai quali penserò questo inverno poiché adesso per scrupolo dopo i tanti anni passati a riposo sto facendo un tagliando completo così da poter tornare nuovamente in strada questa estate
Ciao Orazio, complimenti, anche io ho da poco preso una 75 1.8 I.E. versione Indy! Bell'acquisto!;);)
 
Il tagliando l'ho fatto settimana scorsa ora per i ritocchi esterni se ne parlerà sto inverno...così me la godo un po' 😊
Intanto mettila su strada e controlla quello che richiede....frenata....vibrazioni su albero....temperatura....testine sterzo....gnac gnac sull'anteriore....
è sempre un prototipo sta a te renderla perfetta......
 
Minchia Carusi allura c'è ancora speranza... Grande Orazio! Classe 1991 non tutto è perduto!!
 
  • Like
Reactions: Orazio 91.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre sognata e voluta finalmente è arrivata

Alfa 75 1.8 ie del 1989

Con Servosterzo e Ariacondizionata

È stata ferma in garage per 8 anni, (era di un meccanico) ha un paio di segni da parcheggio da sistemare ai quali penserò questo inverno poiché adesso per scrupolo dopo i tanti anni passati a riposo sto facendo un tagliando completo così da poter tornare nuovamente in strada questa estate
Gemella di quella che aveva mio padre nel 1990 solo che la sua era la 1.6 IE stesso colore.. peccato che non trovo più le foto...

A parte questa, Buon Sangue, non Mente!

facebook_1471986166598.jpg