Ricevitore bluetooth

FEDERICA COMMISSO

Alfista principiante
15 Giugno 2021
8
4
5
Regione
Toscana
Alfa
147
Buonasera a tutti! Sono nuova del gruppo e scrivo perché ho fatto montare un ricevitore bluetooth sulla mia alfa 147.
Funziona e riesco ad associare il telefono, ma non so come fare a trasmettere all'auto, perché non riesco a capire su quale interfaccia sintonizzarmi.
Ho provato a fare di tutto ON+SRC /SRC+AFM / tasto CD premuto ripetutamente per fare uscire la dicitura CD changer ecc ecc... Cosa mi consigliate? Questo è il modello della mia autoradio
 

Allegati

  • IMG_20210615_195623.jpg
    IMG_20210615_195623.jpg
    744 KB · Visualizzazioni: 383
  • IMG_20210615_195619.jpg
    IMG_20210615_195619.jpg
    374.4 KB · Visualizzazioni: 270
  • IMG_20210615_194844.jpg
    IMG_20210615_194844.jpg
    384.8 KB · Visualizzazioni: 224
 
  • Like
Reactions: FEDERICA COMMISSO
Funziona e riesco ad associare il telefono, ma non so come fare a trasmettere all'auto, perché non riesco a capire su quale interfaccia sintonizzarmi.
Ho provato a fare di tutto ON+SRC /SRC+AFM / tasto CD premuto ripetutamente per fare uscire la dicitura CD changer ecc ecc... Cosa mi consigliate? Questo è il modello della mia autoradio
Posso dirti che provando sulla mia (147 del 2002) la combinazione di tasti ON-SRC la fa andare su Charger ma una volta ogni 3-4 tentativi.

Di quale anno è la tua?
 
  • Like
Reactions: FEDERICA COMMISSO
Posso dirti che provando sulla mia (147 del 2002) la combinazione di tasti ON-SRC la fa andare su Charger ma una volta ogni 3-4 tentativi.

Di quale anno è la tua?
grazie mille della risposta, la mia è del 2009, le foto sono quelle che ho postato, dove si legge anche la versione, io non saprei proprio 😞
 
  • Like
Reactions: Wolf147
grazie mille della risposta, la mia è del 2009, le foto sono quelle che ho postato, dove si legge anche la versione, io non saprei proprio 😞