Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 160 cv AT8 Executive - Grigio Vesuvio - 2019 (BS)

Posteriore
 

Allegati

  • 20210410_162931.jpg
    20210410_162931.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 110
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho una Giulia Super 2.2 Jtd 150 CV alla quale ho fatto qualche modifica che vi mostrerò...tra queste ho messo uno spoiler after market, bello ma evidentemente un po' pesantino in quanto non mi si apre più completamente il portabagagli. A qualcuno è capitato immagino, avete per caso sostituito le molle o le avete fatte ritardare x caso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho una Giulia Super 2.2 Jtd 150 CV alla quale ho fatto qualche modifica che vi mostrerò...tra queste ho messo uno spoiler after market, bello ma evidentemente un po' pesantino in quanto non mi si apre più completamente il portabagagli. A qualcuno è capitato immagino, avete per caso sostituito le molle o le avete fatte ritardare x caso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
P.s. ovviamente volevo scrivere ritarare😁😁
 
mi pare qualcun altro ha avuto qst problema. non ricordo però come ha risolto

dovresti cmq presentarti nell'apposita sezione e, dopo aver cercato se altri han trattato l'argomento, esporre il tuo quesito
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ok, ti ringrazio. Andrò a cercare nelle discussioni già presenti...ciao!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ok, ti ringrazio. Andrò a cercare nelle discussioni già presenti...ciao!
Ciao visto che sei nuovo ti aiutiamo un po. Questo è il garage di @massiqv, quindi se non l'hai già fatto, presenta la tua Giulia nel tuo garage con foto e altro. Se non ti sei già presentato, trova la sezione presentazione iscritti dove parli di te.
Per il tuo problema vai in forum, Giulia e poi cerchi la sezione adatta al tuo quesito.
Scusa @massiqv, abbiamo inquinato il tuo garage.
Buona settimana
 
Ok grazie a tutti e perdonatemi, in effetti non ho molta dimestichezza col forum, vedrò di imparare alla svelta...ciao!
 
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm
Nessun problema buona settimana a tutti
Ciao massiqv, sto imparando come si usa il forum e mi sono presentato e messo le foto nella sezione giusta ( credo😁😁)... perdonami ancora x essermi imbucato nel tuo garage. Bellissima la tua Giulia, la mia è grigio Stromboli ma devo dire che il tuo Vesuvio è il più bello tra i grigi....complimenti ancora, ciao!
 
Nessun problema grazie per i complimenti. Ero indeciso anche io tra il grigio Stromboli e il grigio vesuvio, ma avendo posseduto una giulietta della stessa tonalità dello Stromboli ho preferito il grigio più scuro
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti é un po che non scrivo ma seguo sempre il forum. Vi volevo far vedere la mia amatissima giulia con un nuovo upgrade, ho fatto oscurare i vetri posteriori con pellicola di gradazione media. Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    236.2 KB · Visualizzazioni: 114
  • 1.jpg
    1.jpg
    413.1 KB · Visualizzazioni: 123
  • 3.jpg
    3.jpg
    744.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • 2.jpg
    2.jpg
    645.7 KB · Visualizzazioni: 115