CERCHI GIULIA

GigiDeBeaute

Alfista principiante
16 Giugno 2021
3
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao, sto cercando dei cerchi da 19 per la Giulia, chi di voi sà indicarmi un posto economico a Milano e Provincia?
secondo voi ritirano i miei usati?
Grazie, Gigi
 
  • Like
Reactions: Franci7
Ciao, io non saprei aiutarti non conoscendo i rivenditori della tua zona. Mi limito solo a scriverti che quando ho dovuto comprare un paio di cerchi originali della mia prima Giulia il prezzo migliore l'ho ottenuto del concessionario dove ho spuntato circa il 20% di sconto.
 
  • Like
Reactions: VURT
anche io sono alla ricerca dei cerchi per la giulia.. attualmente mi trovo in Sicilia...... vanno bene sia nuovi che usati se qualcuno li ha
 
Ciao, io non saprei aiutarti non conoscendo i rivenditori della tua zona. Mi limito solo a scriverti che quando ho dovuto comprare un paio di cerchi originali della mia prima Giulia il prezzo migliore l'ho ottenuto del concessionario dove ho spuntato circa il 20% di sconto.
ok, tu 2 cerchi quanto li hai pagati?
ho chiesto a un rivenditore 4 cerchi + 4 gomme dai 1200€ ai 1600€ ( solamente che non penso siano cerchi originali Alfa Romeo) dovrei andare a vedere che Cerchi mi ,monta
 
ok, tu 2 cerchi quanto li hai pagati?
ho chiesto a un rivenditore 4 cerchi + 4 gomme dai 1200€ ai 1600€ ( solamente che non penso siano cerchi originali Alfa Romeo) dovrei andare a vedere che Cerchi mi ,monta
I 19” della Giulia devono essere differenziati, spesso quelli non originali non lo sono
 
Erano i posteriori da 18
ok, tu 2 cerchi quanto li hai pagati?
ho chiesto a un rivenditore 4 cerchi + 4 gomme dai 1200€ ai 1600€ ( solamente che non penso siano cerchi originali Alfa Romeo) dovrei andare a vedere che Cerchi mi ,monta
750 iva inclusa per 2 cerchi a turbina silver per ospitare pneumatici 255/40 18
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto