Costo tagliando

@MPP ha speso la metà in Patria...
 
  • Like
Reactions: angy84
Azzzz e tanta la differenza
 
Ma sinceramente no... perchè è comunque una macchina da 500 scecchi con motore ferrari..
Sai quanto costa cambiare l'olio a una ferrari?? Non meno di 1000 piotte in assistenza ufficiale.
Che poi, voglio dire, da te in Germania costa molto meno mantenerla... quanto paga di bollo lì??? Di sicuro non 6000 mario draghi l'anno.. ecco per cui, se lì un tagliando a un motore ferrari costa 800 lire, non mi stupisce... Anzi.. per il livello della macchina è tutto adeguato.
 
L'olio è buono o scarso a prescindere da chi lo vende .. Una volta che lo stai mettendo buono, spendere più di un meccanico generico sono soldi mal spesi. Anche per una ferrari
 
Io ho letto sul sito di FCA dove ci sta scritto che tutti i tagliandi piccoli costano intorno le 500 550 euro e quello grande che sarebbe ogni 4 anni intorno le 1500 euro (sempre parlando per la mia QV)
 
Per il mio Stelvio benzina 200 cv ho comprato un "pacchetto" ovvero 4 cambi olio con filtro olio e manodopera compresa a 449,00 euro penso di avere risparmiato qualche soldo…… voi che dite?
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il mio Stelvio benzina 200 cv ho comprato un "pacchetto" ovvero 4 cambi olio con filtro olio e manodopera compresa a 449,00 euro penso di avere risparmiato qualche soldo…… voi che dite?
Se l'hai acquistato in concessionaria/officina autorizzata, hai fatto un affare. Non so su Stelvio ma su Giulia benzina 200 cv ci vanno 5 litri abbondanti di olio, venduto tra i 25 e i 30 euro/litro. Fai un po te...
 
  • Like
Reactions: kormrider