Costo tagliando

infatti, dipende da che olio utilizzeranno, se usano quello della GDO il pacchetto è caro, se usano quello ufficiale il pacchetto è regalato
 
Se l'hai acquistato in concessionaria/officina autorizzata, hai fatto un affare. Non so su Stelvio ma su Giulia benzina 200 cv ci vanno 5 litri abbondanti di olio, venduto tra i 25 e i 30 euro/litro. Fai un po te...
Si, acquistato in officina autorizzata che fra l'altro frequento da circa 18 anni, infatti è stato il titolare a suggerirmi di farlo poiché avrei risparmiato quasi il 50%.....
 
  • Like
Reactions: lovAR
infatti, dipende da che olio utilizzeranno, se usano quello della GDO il pacchetto è caro, se usano quello ufficiale il pacchetto è regalato
Non è specificato il tipo di olio che useranno, presumo e spero che verrà utilizzato quello ufficiale della casa, comunque lo scoprirò ai primi di agosto quando andrò a fare il primo tagliando.....
 
Si, acquistato in officina autorizzata che fra l'altro frequento da circa 18 anni, infatti è stato il titolare a suggerirmi di farlo poiché avrei risparmiato quasi il 50%.....
Sai se si tratta di una promo AR o se è un'iniziativa specifica di quell'officina?
 
Non è specificato il tipo di olio che useranno, presumo e spero che verrà utilizzato quello ufficiale della casa, comunque lo scoprirò ai primi di agosto quando andrò a fare il primo tagliando.....
Sicuramente utilizzeranno Olio Selenia, quello della casa FCA
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Sicuramente utilizzeranno Olio Selenia, quello della casa FCA
Si , confermo (mi sono appena letto tutte le specifiche contrattuali del pacchetto e c'è scritto che : "olio di tipo e quantità come specificato nel libretto uso e manutenzione della vettura ".
 
Sai se si tratta di una promo AR o se è un'iniziativa specifica di quell'officina?
Nessuna promozione in atto , nemmeno dell'officina. Inoltre con questo pacchetto che ho acquistato posso usufruire di uno sconto del 15% per pastiglie,batteria e tergicristalli e del 10% su accessori...
 
Nessuna promozione in atto , nemmeno dell'officina. Inoltre con questo pacchetto che ho acquistato posso usufruire di uno sconto del 15% per pastiglie,batteria e tergicristalli e del 10% su accessori...
Quindi, chiamiamola "promo fedeltà" ;)
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Fatto oggi tagliando secondo tagliando a 25.000km sulla mia Giulia 2.2 150Cv AT8:
- Filtro Aria MAHLE
- Filtro Olio UFI
- Filtro Abitacolo UFI
- 4L Selenia Forward 0w20 di cui usati circa 3.6L
- manodopera

Totale 170€ Iva inclusa. Per lo stesso intervento in Alfa mi sono stati chiesti dalle 330 alle 400 €
Zona: Torino nord e officina di fiducia 🥳
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma come mai non metti i filtri originali o comunque tutti di una marca.
Il filtro gasolio non lo cambi?