Info Errore U1008-00"

Effettuato un primo test, la macchina pur avendola usata molto pesantemente non sembra calare di potenza come faceva prima, la mia calava in maniera molto evidente, ma se non l'avessi spremuta a lungo non mi sarei mai accorto perchè se facevo un sorpasso, un'uscita di curva la macchina spingeva, è solo dopo averla usata molto pesantemente che si avvertiva il calo.
Quindi mi sento di dire che si, era lo stesso identico problema.
Speriamo sia risolto definitavamente.
Mi rimane la prova velocità max, che prima era 210/215, da li non si schiodava.
 
Ultima modifica:
Ma in alfa ti hanno detto cosa hanno fatto?
 
Molto interessante… anche io ho una gme200, ci farò caso! :D grazie mille per la condivisione; post così impreziosiscono i forum!
 
  • Like
Reactions: GPoint
Ma in alfa ti hanno detto cosa hanno fatto?
Di provarla.......... :)
Poi mi farò spiegare bene, ma mi hanno accennato a relè
Curiosità eh.............ma che lavoro fari per avere MES e schemi elettrici della Giulia?
 
Di provarla.......... :)
Poi mi farò spiegare bene, ma mi hanno accennato a relè
Curiosità eh.............ma che lavoro fari per avere MES e schemi elettrici della Giulia?

Per lavoro mi occupo di altro, nulla a che vedere con le auto, la mia è solo pasione. Per la documentazione tecnica contatta GenTLe, se ti interessa lui potrà aiutarti.
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Trinità
Ok......provato la Giulia, confermo che il problema era lo stesso ed è stato risolto.
 
Sono contento per te della risoluzione del problema senza particolari grane.
 
Ok......provato la Giulia, confermo che il problema era lo stesso ed è stato risolto.
Ciao "Trinita'", ho lo stesso problema sulla mia Giulia Veloce 280 cv, come quello di "GPOINT" che ringrazio per aver aperto la discussione. Ne ho aperto una anche io e un utente gentilissimo mi ha risposto indirizzandomi qui.
la mia fa fatica ad arrivare a 170 km h ma non ho tirato oltre per paura di creare altri problemi. Il mio meccanico ha fatto un controllo con il PC ma ha detto che non risultano errori. Ad ogni modo gli comunicherò quanto letto in questa discussione. Grazie ancora
 
Ovviamente la mia anche in accelerazione non ha più lo spunto di prima e soprattutto nei sorpassi in autostrada è lenta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi fare delle prove sia a freddo (temperatura di esercizio) e dopo averla strapazzata.
La mia, a "freddo" andava benissimo, solo dopo averla strapazzata per un pò accusava il problema.
E' difficile accorgesene se non si strapazza l'auto, e per quanto riguarda la V max io ho volutamente provato e si piantava a 210
Anche a me dopo diagnosi in officina non risultava nessun errore.
Alla fine è dovuto venire un Ing. da Torino per capire, non ti so dire cosa hanno fatto di preciso, ma alla fine mi hanno confermato questo errore sulla linea LIN, un relè che fa funzionare un radiatore (supplementare?).
Di fatto ora anche dopo averla strapazzata la macchina spinge e ho provato in autostrada, ho visto i 235 poi ho dovuto mollare.
Prima era lenta a salire di velocità, e dopo i 180 andava su molto lentamente, ora è un'altra auto e i 280 cv sono credibili.
 
Ultima modifica: