Sostituzione navigatore spider 939

Vito Armando

Nuovo Alfista
17 Giugno 2021
5
2
4
Roma
Mappa
2017
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4JTM
Salve ragazzi, ho una Spider 2.4TD del 2008 e vorrei sostituire il navigatore con uno recente, potreste aiutarmi nell'individuare uno che abbia anche la funzione delle telecamere e che sia affidabile?
 
Io ho messo questo sulla 159, ha una miriade di funzioni ed il sistema Android, se servono altre info sono a disposizione 😁
 

Allegati

  • IMG_20210306_175834.jpg
    IMG_20210306_175834.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 97
  • Like
Reactions: Vito Armando
Io l'ho presi su AliExpress a 180€, ti forniscono anche la retrocamera, il microfono, il GPS, l'ingresso aux e USB. Come funzioni ha il mirroring, la connessione bluetooth, la possibilità di utilizzare il navigatore tramite hotspot ecc...lo vendono anche su Amazon ed eBay ma costa un pochino di più, come marca dovrebbe essere erisin
 
Io l'ho presi su AliExpress a 180€, ti forniscono anche la retrocamera, il microfono, il GPS, l'ingresso aux e USB. Come funzioni ha il mirroring, la connessione bluetooth, la possibilità di utilizzare il navigatore tramite hotspot ecc...lo vendono anche su Amazon ed eBay ma costa un pochino di più, come marca dovrebbe essere erisin
Nuovamente grazie, sei molto gentile, vado su AliExpress e seguo il tuo consiglio.
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Ho appena notato che avevi il navigatore e non la classica radio, controlla che le misure vadano bene (il navigatore è leggermente più grande della radio, quindi cambia anche la plancia )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto