Alfa 164 V6 Turbo- Bordeaux metallizato-1991-AN- Omologata RIAR + ASI

Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

è tenuta da dio,complimenti!!
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

Bellissima,la mia auto delle guide per la patente! Un amico mi ha insegnato a guidare con lei!! :D che ricordi,veramente impeccabile mic!
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

PICT0951.JPG
P.S. I teli copriauto dove li hai presi ? Costano tanto ?


Sono della Cover Car Cover Car

Questa ditta è fornitore ufficiale del Gruppo FIAT , compresa Ferrari e fa i teli anche per le F1 del cavallino.

Inoltre fornisce anche la BMW, Mercedes, ecc.....dai un'occhiata al sito .

Il primo telo (quello della 164) l'avevo comprato nel 1994/95 direttamente alla concessionaria Alfa come accessorio originale , in quanto essendo loro fornitori dell'alfa non potevano darmelo direttamente scavalcando la casa costruttrice .

I prezzi variano dal modello , comunque si va dai 200 ai 250 EUR , poi a me fanno sempre un po' di sconto ....l'ultimo che ho preso della Spider del '98 è l'ottavo che prendo da loro , infatti ce l'ho anche per le 2 macchine che vedi scoperte in garage ed in più l'avevo anche per la Giulia berlina che ho venduto l'anno scorso.

Io di solito li ordino alle Fiere ( Imola o Padova) e poi me li portano alla Fiera successiva , non faccio mai fretta perchè me li faccio sempre personalizzare un po'.....

Tutti quelli Alfa hanno anche la scritta Alfa Romeo in corsivo sulle fiancate (vedi foto sotto) , quello per la Ritmo Cabrio invece è di colore azzurro ed ha sul cofano lo stemma FIAT degli anni '80 e sulle fiancate lo stemma Bertone e la relativa scritta , perchè questa macchina era costruita dalla Bertone appunto.

Ciao
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

beh bisogna avere anceh le possibilità econoomiche...

Io ho iniziato alla tua età ed invece di sposarmi , comprarmi una casa, ecc.... ogni tanto compravo una macchina e magari ne vendevo un'altra .

Poi ho la "sfortuna" di avere un garage di 150 mq e quidi la tentazione di riempirlo ha prevalso ...

Non è tutto rose e fiori !!!! ho anche rinunciato a qualche vacanza e mi sono limitato nelle uscite quando mi servivano soldi per sistemarle o per togliermi lo sfizio di un'altra auto ....

Basta essere contagiati dalla malattia della passione per le auto ed il gioco è fatto !!!!
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

Grande Mic,

garage fantastico!!!!

secondo me il cavallino rampante è un 308 GTB o 328 GTS....

insomma quella di Magnum per intenderci...

sbagliato?

Ciao
GNA!
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

Io ho iniziato alla tua età ed invece di sposarmi , comprarmi una casa, ecc.... ogni tanto compravo una macchina e magari ne vendevo un'altra .

Poi ho la "sfortuna" di avere un garage di 150 mq e quidi la tentazione di riempirlo ha prevalso ...

Non è tutto rose e fiori !!!! ho anche rinunciato a qualche vacanza e mi sono limitato nelle uscite quando mi servivano soldi per sistemarle o per togliermi lo sfizio di un'altra auto ....

Basta essere contagiati dalla malattia della passione per le auto ed il gioco è fatto !!!!

ammetto che anche io ho lo stesso sogno...spesso ci penso eeeh...
mi son visto sfilare da sotto gli occhi una gtv 2.0 v6 TB a 3.000euro compreso il passaggio, un 164 3.0 con neanche 50.000 km...ora c'è in giro un vecchio gtv (cioè uno da esposizione ed uno da usare come ricambi), una giulia 1.3...ma purtroppo con 700euri al mese riescoa fare ben poco...ma spero di iniziare con la mia macchina e poi di continuare con quella di mia madre (ha una fiat 850 special del '68)...
la speranza è l'ultima a morire...
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

Macchine stupende, i miei complimenti per la mitica 164, emozionante guardarla, quasi da lacrimuccia!:)
 
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

La Ferrari "nascosta" potrebbe essere una Mondial....ottimo rapporto qualità-prezzo specialmente se nella versione T da 300 CV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 164 V6 Turbo 1991 Km.88.000originali (è la mia dal 1994)

La Ferrari "nascosta" potrebbe essere una Mondial....ottimo rapporto qualità-prezzo specialmente se nella versione T da 300 CV.

Sbagliato !!! è più vecchia ....ha già compiuto 30 anni lo scorso anno....