INTERVALLO CAMBIO OLIO

Per intenderci l'alert è questo, non quello che segna di fare il tagliando tra XXXX chilometri.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-07-04 at 13.00.07.jpeg
    WhatsApp Image 2021-07-04 at 13.00.07.jpeg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 91
Capito, strano ,facci sapere anche perché questo propulsore è inedito e quindi stiamo vedendo ora come và ,pregi e difetti ..

in che senso inedito? il 2.2 è in giro dal 2015...
 
Il diesel di Giulia e Stelvio e una sorta di rivisitazione del 2.3 del ducato daily ecc solo che hanno fatto molte modifiche che hanno portato solo problemi da filtro sfiato a olio che cresce ecc ecc cp4 al posto della cp3 di prima
 

Allegati

  • 5F7913CC-8275-47A8-83C4-F3B46E2E4D8B.jpeg
    5F7913CC-8275-47A8-83C4-F3B46E2E4D8B.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 103
  • 061692F2-1CC0-4AD5-B297-D9ABEFB99D68.jpeg
    061692F2-1CC0-4AD5-B297-D9ABEFB99D68.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 111
  • 073ABDA7-ED45-4F1A-B8FB-B0BDCE5D3038.jpeg
    073ABDA7-ED45-4F1A-B8FB-B0BDCE5D3038.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: kormrider e MarcoBi
Il diesel di Giulia e Stelvio e una sorta di rivisitazione del 2.3 del ducato daily ecc solo che hanno fatto molte modifiche che hanno portato solo problemi da filtro sfiato a olio che cresce ecc ecc cp4 al posto della cp3 di prima
Sicuro che il 2.3 daily non sia sofim ;-) ?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Anche secondo me hanno dimenticato di azzerare il degrado olio al tagliando.
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
Anche secondo me hanno dimenticato di azzerare il degrado olio al tagliando.
Se come ha detto, a 50.000 km ha sostituito l 'olio perché il CDB segnalava la necessità di sostituzione bisogna che il degrado olio l`abbiano azzerato per forza
 
in che senso inedito? il 2.2 è in giro dal 2015...

👍Si il 2.2 è già in giro da un po', ma quello di Giulia dopo anche di Stelvio a moltissime novità,a partire dall'utilizzo dell'alluminio invece del blocco di ghisa dei motori precedenti. Chiudo l'ot👍
 
Il che porta solo a che se prende scaldate per qualche motivo bisogna togliere motore e spianare anche blocco motore… il 2.3 del ducato e un ottimo motore e molto molto affidabile pari al 1.9 mjt di 156/159 ecc… il 2.2 di Giulia e Stelvio e modificato in peggio e da quel poco che ci ho messo le mani e fatto coi piedi!! Anni luce da ottimi motori fca che ci sono sempre stati….
 
  • Like
Reactions: kormrider e MarcoBi
Il che porta solo a che se prende scaldate per qualche motivo bisogna togliere motore e spianare anche blocco motore… il 2.3 del ducato e un ottimo motore e molto molto affidabile pari al 1.9 mjt di 156/159 ecc… il 2.2 di Giulia e Stelvio e modificato in peggio e da quel poco che ci ho messo le mani e fatto coi piedi!! Anni luce da ottimi motori fca che ci sono sempre stati….
Buonasera a te,
hai informazioni di prima mano di 2.2 jdt "morti precocemente".
Intendo sotto i 150/200 mila chilometri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
 
  • Like
Reactions: MarcoBi