Confronto con la concorrenza

no dai, forse nelle grandi città. mia figlia 17aa come regalo per compleanno e promozione ho voluto la moto e relativa patente, gli ho preso una brixton 125 4T, gli ho fatto personalmente scuola guida con grande soddisfazione mia. certo la moto in casa mia è di famiglia...ho avuto più moto che donne nella vita e anche più moto che auto... Anche i suoi compagni amici qui in campagna cercano più l'indipendenza , la libertà rispetto alle metropoli. telefonino si ok ma non sbavano per l'ultimo modello...sta usando il mio dismesso che ha 5anni di vita.
certo non sono come noi ragazzi degli anni '80 sempre con le chiavi inglesi in mano, hanno sicuramente più materiale per le mani..ma lo spirito sognatore tipico dell'età io ce lo ritrovo in loro.
In effetti la vita nei piccoli centri o nelle campagne richiede un mezzo di spostamento più a lungo raggio, io faccio parte di questa prima categoria e ricordo che a 18 anni mentre fremevo per la patente alcuni miei coetanei di una cittadina non erano quasi interessati, a loro bastava la bicicletta perché con quella facevano tutto, infatti erano in pochi ad avere il motorino come me...francamente mi sembravano un po’ “sfigati” perché il loro mondo finiva lì
 
Ultima modifica:
classe c 220d 200cv, 0-100 in 8,2 .. comportamento dinamico 3 stelle e mezzo
Non ho letto la prova...ha quasi l’accelerazione della mia con L’AT e 50cv in più? Allora ci credo che consuma poco, avrà i rapporti lunnnnnnnnnnghisssssimiiii
Nonostante Mercedes abbia solitamente una taratura più confortevole delle sospensioni pensavo avesse fatto un salto di qualità, se non erro è la stessa votazione di BMW che di peggio però è più dura e scomoda della nostra
 
Io sono nei 30, e mi sento un ibrido. Mai avuto il motorino perche' fregava nulla, ma saltato direttamente sulla moto a 21 anni con la patente A3 senza passare per le depotenziate. Mai avuto auto particolari in famiglia, ma appena ho potuto mi son preso una Giulia.
Se non avessi studiato per l'IT avrei fatto meccanica, per cui mi sento attratto dalle qualita' dinamiche della Giulia.
E appena me l'hanno consegnata, sono arrivato a casa e ho aperto il cofano studiandomi un po' il motore.

Non siamo tutti rincoglioniti :forever-alone:
 
Poi che ne sai che io non abbia - io personalmente - una doppia cittadinanza perfettamente reale... non è mica una cosa di cui andare necessariamente fieri... Lo dico a chi ha messo la foto di James Bond a commento del mio messaggio: io sono andato all'estero per lavorare e vi posso garantire che, se mi fosse stato possibile, sarei rimasto in Italia direttamente anziché vivere di qua e di là prima di torarci. Di poterci tornare.
Andare per ambasciate e consolati non vuol mica dire mangiare ostriche con gli attaché diplomatici, di solito vuol dire fare la fila davanti ad uno sportello.
Ma dai? Ero convinto che tu fossi uguale uguale a 007 e che bevessi solo Vodka Martini agitato non mescolato.

nd-agent-007-smiley-emoticon-001277-facebookZ8YGO7.gif
 
Una domanda... Ma avete già provato vodka martini? E fa veramente una grande differenza se agitato o mescolato? Ok, scusate torno in tema... Giulia e confronto con la concorrenza... Non c'è confronto. Due mondi. Punto
io volevo.. ma non sono bond. james bond. e quindi ho desistito... ho provato birra e cocacola se può servire...
 
io volevo.. ma non sono bond. james bond. e quindi ho desistito... ho provato birra e cocacola se può servire...
Certo che fa meno scena in un casinò... Comunque si birra e coca si beve tanto in Spagna una ciofeca incredibile a mio parere
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona birra e gazzosa...
Una volta...in una galassia lontana lontana...si usava...
Solo i vecchi possono ricordare...
Con gassosa yes! Ma il martini cn la vodka? Mi tocca veramente provarla, sono anni che me lo dico ma non mi sono mai sentito l'anima di James Bond... Sarà che non ho la doppia nazionalità malgrado viva all'estero?🤔