Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

 
cmq pe evità sta polemica bastava l'avessero chiamata "canguro" invece di giulia e tutti zitti
 
Ciao As!
ti confessero' che non mi sono mai alambiccato tra queste disquisizioni eziologiche. da subito, con la giulia dimostrativa, ho esclamato: ke curve!
Mi sono solo assicurato che sulla Stelvio avessero fatto un copia-incolla.
 
Ciao As!
ti confessero' che non mi sono mai alambiccato tra queste disquisizioni eziologiche. da subito, con la giulia dimostrativa, ho esclamato: ke curve!
Mi sono solo assicurato che sulla Stelvio avessero fatto un copia-incolla.
Eh ma come saprai non tutti sono così brillanti, i clienti di oggi spesso confondono l’eccellenza con ciò che è piatto, conforme e asettico
 
Eh ma come saprai non tutti sono così brillanti, i clienti di oggi spesso confondono l’eccellenza con ciò che è piatto, conforme e asettico
aggiungo volentieri: omologato, certificato.
la densità cerebrale collettiva mi sembra alquanto rarefatta. e neppure noti, in generale, la curiosità dell'approfondimento. salvo sfoderare critiche infondate.
 
King pin... 🤔

clean.jpg
 
😄


La curiosità? Quella ormai è relegata a farsi i fatti altrui sui social, non si occupa più di capire come funzionano le cose ed il mondo
beh, il c.d. gossip, palestra dialettica delle signore pine che opinano sine criterio.
 
Ma è normale che, quando piove, quindi strade bagnate, nelle manovre da fermo, sembra che le ruote si stiano per staccare dai braccetti?😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto