Disonestà tutta tedesca

Il fotovoltaico a terra dovrebbe essere semplicemente vietato.
Verrebbe da chiedersi perché sta prendendo forma questo business... Bella l'ecologia, il riciclaggio... Si di soldi... Quasi tutti quei mega impianti sono nelle mani di gente poco raccomandabile, si fa per dire, che hanno perfettamente trovato la soluzione ideale per riciclare soldi e diversificare a spese altrui, tramite sussidi, il proprio business... E la GDF sta lì a guardare. A Foggia è risaputo che la maggior parte di quei terreni tra prestanomi e no, sono tutti riconducibili ai soliti mafiosi...
 
Verrebbe da chiedersi perché sta prendendo forma questo business... Bella l'ecologia, il riciclaggio... Si di soldi... Quasi tutti quei mega impianti sono nelle mani di gente poco raccomandabile, si fa per dire, che hanno perfettamente trovato la soluzione ideale per riciclare soldi e diversificare a spese altrui, tramite sussidi, il proprio business... E la GDF sta lì a guardare. A Foggia è risaputo che la maggior parte di quei terreni tra prestanomi e no, sono tutti riconducibili ai soliti mafiosi...
Non conoscevo questo aspetto inquietante 😟

L’unica cosa di cui sono certo è che si sta esagerando nell’utilizzo del suolo, quando si parla di alluvioni si cita soltanto il riscaldamento globale mentre l’altro grosso problema è che l’acqua fa sempre più fatica ad essere assorbita.
Eppure recuperare i vecchi stabili rimane più complicato che farne di nuovi
 
Importante sarebbe anche non togliere verde per costruire dovrebbero costruire solo dove c’era già costruzione in precedenza e dove possibile mettere alberi verde ecc… il problema è lo stile di vita che e molto inquinante…
 
Dopo VW anche Mercedes costruirà auto tecnicamente uguali, si saranno messe d’accordo come allora?

Si parla già del 2030
 
Stanno investendo tt su elettrico e dovranno anche vendere le auto che progettano e producono se non riescono a venderle faranno in modo che si è obbligati.. vedremo tanto io mi tengo la mia giulietta finché non mi fanno più circolare poi si vedrà per fortuna lavoro vicino casa e vado in bici e scooter protrerei anche fare un colpo di matto e stare senza auto.. tenermi solo la storica… vedremo cosa succederà per ora è impossibile fare previsioni….
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno
Ma almeno a farle accettabili le auto per poterle vendere.. Avete visto la "nuova" bmw iX? Ieri ho visto una pubblicità.. Ma si impegnano pure a farle così brutte? O chiudono gli occhi e disegnano a caso? Mistero..
 
Mi ci giocherei la Giulietta che questi obbligheranno i consumatori a comperare le loro false ecologiche elettriche, con il pretesto che bisogna inquinare di meno, ( ma nella testolina dei burocrati europei questo vale solo per noi utenti finali), mentre l'obiettivo reale è far guadagnare miliardi ai costruttori tedeschi,( che per loro non vale progettare per inquinare realmente di meno). Ed intanto il pianeta diventa sempre meno abitabile.....
Sembra che la storia si ripete.
Il secolo scorso i tedeschi hanno fatto danni abominevoli con una dittatura nazista, oggi fanno danni con una dittatura economica. Stavolta non c'è un Duce ad assecondarli, ma un unione "germanuropea".
E l'Inghilterra sta sempre fuori. Sembra un remix.😡😡
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dopo VW anche Mercedes costruirà auto tecnicamente uguali, si saranno messe d’accordo come allora?

Si parla già del 2030
"in tutti quei mercati dove ci saranno le condizioni" ovvero siamo strutturati per farlo ma vediamo al 2030 cosa succede anche perchè nel resto del mondo continuiamo a vendere termiche ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno
Ma almeno a farle accettabili le auto per poterle vendere.. Avete visto la "nuova" bmw iX? Ieri ho visto una pubblicità.. Ma si impegnano pure a farle così brutte? O chiudono gli occhi e disegnano a caso? Mistero..
Se molti modelli hanno perso la loro proverbiale eleganza è perché vengono disegnati espressamente per il mercato dove numericamente vendono di più, quello orientale; negli interni delle elettriche poi ci mettono un po’ di quel minimal-povery che fa molto Tesla style ed ecco il risultato.

"in tutti quei mercati dove ci saranno le condizioni" ovvero siamo strutturati per farlo ma vediamo al 2030 cosa succede anche perchè nel resto del mondo continuiamo a vendere termiche ;)
L’Italia è inserita in Europa ed è stra-indebitata, difficilmente può seguire una strada autonoma, ci farebbero fallire. Il resto del mondo se ne frega mentre l’Europa ha deciso di buttarsi nelle braccia dell’oriente, di produrre e ricaricare auto elettriche con tanto carbone

Mi ci giocherei la Giulietta che questi obbligheranno i consumatori a comperare le loro false ecologiche elettriche, con il pretesto che bisogna inquinare di meno, ( ma nella testolina dei burocrati europei questo vale solo per noi utenti finali), mentre l'obiettivo reale è far guadagnare miliardi ai costruttori tedeschi,( che per loro non vale progettare per inquinare realmente di meno). Ed intanto il pianeta diventa sempre meno abitabile.....
Sembra che la storia si ripete.
Il secolo scorso i tedeschi hanno fatto danni abominevoli con una dittatura nazista, oggi fanno danni con una dittatura economica. Stavolta non c'è un Duce ad assecondarli, ma un unione "germanuropea".
E l'Inghilterra sta sempre fuori. Sembra un remix.😡😡
IV Reich
 
  • Arrabbiato
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto