Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Qualcuno sa consigliarmi come risolvere il problema, non voglio tornare alle alogene, ho comprato altri filtri da Xenovision ma si spengono ugualmente in marcia
Leggi meglio questa discussione, troverai la soluzione.
 
  • Like
Reactions: colex e DOZ
Leggi meglio questa discussione, troverai la soluzione.
Scusami io ho letto più di settecento pagine su ottocento, ho comprato vled e ho comprato i primi filtri sempre su aliexpress e non andavano bene, poi mi hanno consigliato di comprarli su Xenovision e mi ritrovo sempre con lo stesso problema che si spengono e si riaccendono in marcia 😥
 
Scusami io ho letto più di settecento pagine su ottocento, ho comprato vled e ho comprato i primi filtri sempre su aliexpress e non andavano bene, poi mi hanno consigliato di comprarli su Xenovision e mi ritrovo sempre con lo stesso problema che si spengono e si riaccendono in marcia 😥
Forse la soluzione è in quelle 100 pagine che hai saltato..
 
  • Like
Reactions: None
Sempre trovato bene con le edge per il livello di illuminazione, però qualitativamente parlando non sono di certo migliori delle altre, prese su xenonvision insieme ai filtri, da subito una era molto più rumorosa dell’altra e si è bruciata dopo neanche un mese, sostituita in garanzia me ne è arrivata un’altra altrettanto rumorosa (rumore normale secondo l’assistenza), quest’ultima dopo un anno e mezzo ha iniziato ad accendersi ad intermittenza per poi spegnersi del tutto, il problema con xenonvision è che la spedizione per rimandarli indietro è a proprio carico. Ora le prenderò su Amazon
 
Quindi sarebbero meglio anche di quelli che vende Roberto della Rietec, qualcuno li ha provati??
Si.
Ed aggiungo che il personaggio che hai citato crede di avere il migliore prodotto sul mercato..Ebbene si sbaglia eccome..
 
  • Like
Reactions: igoroptik e colex
Si.
Ed aggiungo che il personaggio che hai citato crede di avere il migliore prodotto sul mercato..Ebbene si sbaglia eccome..

Aggiungo anche che, sui gruppi di Facebook (lui o chi per lui) opera con commenti falsi e/o denigratori nei confronti di altri kit a led (ovviamente non suoi) e verso chiunque si permetta di argomentare diversamente la sua "verità" sulla inarrivabilità dei "ceri cimiteriali" che vende... Ria... e non ricordo come si chiamano, da lui ovviamente "ri"venduti a 3/4 volte il prezzo di mercato (Amazon/Aliexpress)!
 
Aggiungo anche che, sui gruppi di Facebook (lui o chi per lui) opera con commenti falsi e/o denigratori nei confronti di altri kit a led (ovviamente non suoi) e verso chiunque si permetta di argomentare diversamente la sua "verità" sulla inarrivabilità dei "ceri cimiteriali" che vende... Ria... e non ricordo come si chiamano, da lui ovviamente "ri"venduti a 3/4 volte il prezzo di mercato (Amazon/Aliexpress)!

:D:D:D:D:D:D:D
 
Tanto per ricordare le differenze....

EKLIGHT V6

Eklight V6_VS MAXGTRS_1_(EKLIGHT).JPG




MAXGTRS 2 (CREE XHP70) O RIATEC MOD7807

Eklight V6_VS MAXGTRS_2_(CREE).jpg




Come si vede chiaramente dalla foto, l'illuminazione è concentrata/sparata SOLO al centro, lateralmente non si vedrà nulla... Ma vedrete molto bene la cunetta dove sarete precipitati dopo una curva!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto