Sostituzione body

Ragazzi finalmente risolto sembra un miraggio 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 è tornato tutto a funzionare correttamente e mela sono cavata anche con una cifra adeguata
 
Potresti per favore spiegare nel dettaglio come hai fatto.... ;) ;)👍Grazie
 
Potresti per favore spiegare nel dettaglio come hai fatto.... ;) ;)👍Grazie
O trovato su ebey il body col numero corrispondente al prezzo di 115€ compresa spedizione dalla Polonia . O smontato il mio body e da un esperto del mio paese lo fatto clonare sul body acquistato per la cifra di 100€ rimontato il tutto è bastato solo fare un azzeramento degli errori e via tutto perfettamente funzionante per la cifra totale di 220€ che rispetto ai preventivi fatto per un body nuovo parlo di 600-700€ mi e filata liscia stavolta ma non immaginate che anzia quando il tecnico aveva il body per la clonazione 😱
 
Ma soprattutto vorrei aggiungere che forse non serviva sostituire nulla, dato che i tergi son un problema arcinoto anche qui sul forum, al quale si risolve con 4 microsaldature su 2 resistenze in particolare.

Il tuo elettrauto, sarebbe da fucilare.

C'è una bellissima guida fatta da un utente, strepitosa: io stesso l'ho seguita e risolto tutto con un'ora di lavoro al massimo (smontare body, saldare, rimontare).
 
Ma soprattutto vorrei aggiungere che forse non serviva sostituire nulla, dato che i tergi son un problema arcinoto anche qui sul forum, al quale si risolve con 4 microsaldature su 2 resistenze in particolare.

Il tuo elettrauto, sarebbe da fucilare.

C'è una bellissima guida fatta da un utente, strepitosa: io stesso l'ho seguita e risolto tutto con un'ora di lavoro al massimo (smontare body, saldare, rimontare).
No pultroppo il mio body era quasi andato oltre ai tergicristalli anche il fendinebbia dx e lo spruzzo della spazzola posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una saldatura ad aria calda fatta da un elettroriparatore, avrebbe credo con buona probabilità risolto, perché tutti quei componenti sono sotto la medesima architettura.
Comunque, l'importante è aver risolto.
 
  • Like
Reactions: Pasquale32