Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Nero Vulcano - 2017 - PV

Ritirata ieri vettura con ammortizzatori ritarati by Cappelli Ammortizzatori (Milano). Sono davvero soddisfatto, ho chiesto un taratura abbastanza rigida, la macchina rimane comoda (in passato ho guidato auto ben più rigide)ma al contempo è migliorata, per i miei gusti, nel veloce, dove gli ammortizzatori più frenati sia in estensione che in compressione si fanno sentire e la tengono più piatta.
 
Non avendo cambiato le molle è identica a prima, ma la cosa importante è che sia cambiata la sensazione che provo guidandola. Oggi in due occasioni la borsa che uso a lavoro, appoggiata sul sedile posteriore, me la sono ritrovata sul lato opposto del divano dopo aver sbattuto sul pannello porta. Ho un piccolo rimpianto per non averla abbassata un po', ma come già avevo detto tutte le molle trovate l'avrebbero abbassata troppo!
 
Non avendo cambiato le molle è identica a prima, ma la cosa importante è che sia cambiata la sensazione che provo guidandola. Oggi in due occasioni la borsa che uso a lavoro, appoggiata sul sedile posteriore, me la sono ritrovata sul lato opposto del divano dopo aver sbattuto sul pannello porta. Ho un piccolo rimpianto per non averla abbassata un po', ma come già avevo detto tutte le molle trovate l'avrebbero abbassata troppo!
Hai fatto bene, troppo bassa sta male, è perfetta così com'è👍
 
Il nuovo acquisto! Ero convinto solamente per quello con cuciture nere, però vedendo foto mi sono convinto per questo anche se non ho alcun richiamo di cuciture rosse sui sedili o sulla leva cambio.
 

Allegati

  • IMG_20210804_131404.jpg
    IMG_20210804_131404.jpg
    642.4 KB · Visualizzazioni: 124
Ancora un po’ di robe che cambi e facevi prima a prendere la QV…
ocio che il tuning è una brutta bestia…
 
Oggi ho installato il modulo start&stop off, niente di importante ma in certe occasioni in cui ero di fretta è successo di essermi dimenticato di disattivare all'avvio lo start&stop
Ancora un po’ di robe che cambi e facevi prima a prendere la QV…
ocio che il tuning è una brutta bestia…
Ahahha tranquillo, è la terza macchina su tre possedute che modifico, questa è quella che rimarrà più originale
 

Allegati

  • IMG_20210804_172419__01.jpg
    IMG_20210804_172419__01.jpg
    820.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oggi ho installato il modulo start&stop off, niente di importante ma in certe occasioni in cui ero di fretta è successo di essermi dimenticato di disattivare all'avvio lo start&stop

Ahahha tranquillo, è la terza macchina su tre possedute che modifico, questa è quella che rimarrà più originale
Ti sfido!...vediamo chi dei 2 monterà x primo i fanali post della GTAM....mi hanno fatto venire un prurito che difficilmente riuscirò a farmi passare🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sfido!...vediamo chi dei 2 monterà x primo i fanali post della GTAM....mi hanno fatto venire un prurito che difficilmente riuscirò a farmi passare🤣🤣🤣
Vediamo! Io ho in mente quei fari da tempo, ma ultimamente ha acquistato posizioni il differenziale Q2 Ahahah
 
  • Like
Reactions: Leonardo00