Audio AA che salta

Ma come faccio a selezionare la penultima versione da Play Store ?
Scusa ma ho sempre aggiornato le App, mai tornato indietro.
Grazie.
 
Ah grazie non lo sapevo!
Adesso provo un po' di versioni..
Grazie
 
Ma hai provato il cavo nuovo?
Messo ieri per qualche minuto e non ha dato problemi, ma l'ho usato per poco tempo. Oggi lo userò per un viaggio più lungo.

Nel frattempo grazie ai suggerimenti di Balbo127 sono finito sul sito da lui indicato e da lì su una community che parla di problemi di AA e appare anche quello che ho io. Se ne parla qui Music/Audio becomes choppy in AA using wifi when switching to any other app while playing - Android Auto Community dove sembrava il problema fosse solo per AA wireless, ma poi si è scoperto che impatta anche le connessioni con il cavo.

Sto leggendo gli articoli perché forse esiste una soluzione che ha a che fare con un settaggio di AA unito a una versione specifica della App.

Postero' update in modo che ne rimanga traccia se altri hanno avuto lo stesso problema.
 
  • Like
Reactions: Balbo127 e None
Update: installata ultima versione AA dal sito APKMirror e cambiato cavo con quello originale. Ieri ho usato l'auto per una paio d'ore e non saltava niente: Musica e Navigatore OK. Attendo qualche altro test e poi finalmente dichiarerò il problema risolto!

Ad ogni modo come ho scritto in altro post, sto valutando di installare una culla porta telefono, perchè lo smartphone nell'alloggiamento del bracciolo, non prende sempre perfettamente i satelliti, e quindi l'uso di Waze attraverso AA non è sempre fluidissimo.

(to be continued)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedrai che il problema era il cavo...dall'idea che mi son fatto se i cavi non sono di buona qualità non garantiscono un flusso di dati sufficientemente veloce per AA e quindi la connessione salta e si ristabilisce continuamente
 
  • Like
Reactions: agatti