Alfa GT, montato impianto gpl...fantastico!

P

patrick

Utente Cancellato
Salve a tutti ho appena ritirato il gt dall'installatore omvl di ultima generazione fantastico 52 litri capacità serbatoio e se non fosse per un piccolo led neppure te ne accorgi che sei a gpl..prezzo al litro primo pieno 0,62:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Gt Gasatoooo

Ottimo allora adesso goditi la gattona:)

Quanto ti è costato l'impianto? e di che tipo è?
 
Re: Gt Gasatoooo

l'ho pagato 1800 euro omvl porca misera sai che non mi ricordo che tipologia se diretta, gassosa o altro:smiley_001:
 
Re: Gt Gasatoooo

Ti ci trovi bene? sentito differenze considerevoli?
 
Re: Gt Gasatoooo

è rinomato come impiasnto, lo conosco bene, la cosa un po grava, oltre al costo iniziale di installazione, è che cmq per ogni piccolo guasto devi ( almeno dalle mie parti ) lasciar l'auto per qualke giorno.....
Conviene a chi fa moooolti km
 
Re: Gt Gasatoooo

Mi raccomando,curalo come impianot perchè se non lo tieni visionato ogni manutenzione programmata,potrebbe dare brutte sorprese...lo dico per esperienza diretta e due testate...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Gt Gasatoooo

Ti ci trovi bene? sentito differenze considerevoli?

nessunissima differenza nessuna proprio se non avessi visto il piccolo commutatore non me ne sarei neppure accorto l'ho tirata l'ho messa alla prova anzi devo dire che in quarte e quinti mollando e riprendendo l'accelleratore si sente un'acellerazione più cattiva di prima....ah dimenticavo una cosa l'ho notata..22 euro per 35 litri di gpl.:blink:.
 
Calcolando il costo dell'impianto e il prezzo del carburante dovresti ammortizzare i costi intorno ai 50-60mila KM.:)
 
ti entrano solo 35 litri con un pieno?io ho la ciambella da 48 litri, se non ricordo male, e mi entrano 39-40 litri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la ciambella da 52 infatti i valori del pieno cambiano ogni volta pur essendo in riserva...
per curiosità come funziona il tuo indicatore di livello è fedel?

PS per tutti coloro che hanno il gpl e non vivono lontano dal confine con la Slovenia precisamente statale Nova Gorica Sezana a 6 km dal centro di Nova Gorica, c'è un distributore gpl..se vi dico a quanto lo vendono cadono le braccia....0,38 centesimi al litro, venerdì sono a Gorizia e mi sparo un bel pienozzo...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider