"Fischiettio" disco anteriore.

Ecco, finalmente uno che ragione col cervello, ma Ancor Più Probabile (sicuram è quello, vedrai) : metti il grasso al rame dietro le pasticche e controlla la lamiera non sia piegata . punto . I cuscinetti non fischiano ad intermittenza
Buon giorno io ho lo stesso problema ho messo il grasso al rame! Dischi anteriori brembo nuovi pastiglie brembo nuove pinze anteriore cambiate da poco nuove il problema è ancora lì! In officina FCA ho un appuntamento il 23 di agosto che devono trovare il motivo per cui fischia la parte destra ecco dimenticavo anche il liquido/olio dei freni cambiato.
Te c'hai er cervello deformato... e de brutto anche...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Visualizza allegato 225883
Kormi sei il numero 1 😁😂🤣👍
 
  • Like
Reactions: kormrider
A questo gli devono affogare la testa nel grasso.....
 
Sei falso come la merda (e lo sai bene) .. e poi invece ci sono le storie VERE :
 
Ma invece di fare il pagliaccio da dietro la tastiera perché non ti fai vedere in giro di persona? Dai così ci facciamo un selfie mentre ti fai prendere per il culo...🤣🤣🤣🤣 n'do stai in Emilia ??? Sotto ar ponte de Piacenza????
 
Ma invece di fare il pagliaccio da dietro la tastiera perché non ti fai vedere in giro di persona? Dai così ci facciamo un selfie mentre ti fai prendere per il culo...🤣🤣🤣🤣 n'do stai in Emilia ??? Sotto ar ponte de Piacenza????
Il video è indirizzato alla persona con la Opel 😁 dico bene
Ma invece di fare il pagliaccio da dietro la tastiera perché non ti fai vedere in giro di persona? Dai così ci facciamo un selfie mentre ti fai prendere per il culo...🤣🤣🤣🤣 n'do stai in Emilia ??? Sotto ar ponte de Piacenza????
Scusa ho perso il filo
 
Ma invece di fare il pagliaccio da dietro la tastiera perché non ti fai vedere in giro di persona? Dai così ci facciamo un selfie mentre ti fai prendere per il culo...🤣🤣🤣🤣 n'do stai in Emilia ??? Sotto ar ponte de Piacenza????
Sì ma questo non è il mio CASO 😁😂🤣👍
 
Quanto darei pe vederlo in faccia a questo/a... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto darei pe vederlo in faccia a questo/a... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Anche io non vedo l'ora di vederlo/vederla perché non mi pare il caso di andare a fare la revisione sapendo che la macchina è un CESSÒ