dubbio misura cerchi 17 o 18 ?

Coi 17 vai tranqui che ancora vivibile non star a sentire i troppi sognatori su sto sito che manco han na machina..
O raga state tranky È arrivato
Tranqi Funky 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Sentiamo, te che "machina" c'hai Ernestino????? Dai, dicce un po'...
Non mi pare il modo di rispondere così scurrile anche perché se non si rispettano tali misure si potrebbero avere problemi.
Il problema è che A questo non l'ha rispettato manco La Natura ecco perché sta così....
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ma tu che macchina hai?
Eccolo... c'ha un fiat cuope 1.8 "TI SPACC" che non c'ha manco 60 cavalli alla ruota e c'ha messo pure l'Alettone da formula 1 per paura di decollare... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sempre se è sua...per me l'avrà rubata in fotografia...

snapshot_forum.clubalfa.it_1628417736465.png
 
alla fine dopo infinite ricerche di un cerchio da 17 con canale 8 ho scoperto che i cerchi della Stelvio da 17 hanno il canale da 8 ... quindi una verniciata a polvere e via ..... in confronto ai cerchi da 16 la guidabilita non ha paragoni e non ha perso il comfort !! in piu col canale da 8 il pneumatico ci sta da Dio .
cerchi giulia.jpg
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Ma sempre 225 50 r17 giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine dopo infinite ricerche di un cerchio da 17 con canale 8 ho scoperto che i cerchi della Stelvio da 17 hanno il canale da 8 ... quindi una verniciata a polvere e via ..... in confronto ai cerchi da 16 la guidabilita non ha paragoni e non ha perso il comfort !! in piu col canale da 8 il pneumatico ci sta da Dio .
Visualizza allegato 238244

eh ma con i cerchi scuri .. ora devi fare le cornici dei finestrini nere 😁😁
 
  • Like
Reactions: romassi