156 eibach sportline -50 che dite??

Ti ho risposto in discussioni regionali:)
 
io ho le -40 prokit eibach rosse e ammo bilstein tarati rigidi...è una tavola...nn si schioda da terra....ma occhio ai dossi....l'ho presa usata l'auto...cmq si guida da dio...è bellissima...unica pecca che vorrei a breve montare i 17...ma mi andrà a filo di passaruota ed ho un po' paura....qui dalle mie parti è pieno di dossi...sono sempre stato un fanatico di assetti...ho avuto una tigra un paio d'anni fa ed era bassa -70 avanti e -60mm dietro.....nn vi spiego che dolore di schiena e che botte,,,, ;-)
 
anche io avevo la tigra prima bella bassa bassa cmq il prokit e' -40mm??? no -30mm??
 
- 30 mm :) Altrimenti non avrebbe quasi senso fare due molle diverse per 1 cm di differenza:D
 
marco allora secondo te le mie molle sono del 2.400 jtd??
 
Il pro kit è -30 di nascita,con i tempo e con gli ammo originali perde quel mezzo centimetro... Però 5 sono davvero tanti in meno,qui un amico è stato costretto a toglierle,ha battuto la coppa su di un dosso... e l'ha aperta su uno dei chiodi che tengono il dosso fermo in terra...
 
  • Like
Reactions: kormrider
caspita!!! sai qual'e' il fatto e' che io non so' che modello monto sono eibach pero' non so' se sono per i benzina perche' le comprai da un tipo su ebay che mi disse che andavano bene per tutte le 156
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caspita!!! sai qual'e' il fatto e' che io non so' che modello monto sono eibach pero' non so' se sono per i benzina perche' le comprai da un tipo su ebay che mi disse che andavano bene per tutte le 156
Allora quel tipo ti ha preso in giro perchè c'è differenza tra i modelli.
Avendo ordinato per il Club Olandese un grande ordine di differenti articoli André di Alfisti mi chiese per quale modello erano i 3 set di molle Eibach erano (non sapevo neanch'io che c'era differenza): i modelli V6 e JTD vanno bene assieme e cosi anche i modelli JTS e TS.

Come dici tu stesso è possibile che tu hai quelle sbagliate.