Danno portelle 😓

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Per colpa mia ho causato un danno alla mia giulietta sto incxxxxxo.. Secondo voi il danno a quanto si può aggirare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di che danno si tratta? Dal titolo non si capisce.
 
  • Like
Reactions: kormrider
In un forum non puoi scrivere come diceva il compianto allenatore Franco Scoglio "At minchiam" !! Le regole base dell'italiano...
Ma come? :oops:

NN lo vedi nella sfera di cristallo? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Scusate l'OT, nn ho resistio 🤗
 
Ultima modifica:
Metti foto dipende da cosa e.. botte le puoi tirare su in vari modi anche se non del tutto e perfettamente strisci dipende dalla profondità e colore i metallizzato non sono ritoccabili e bisogna verniciare tt il pezzo… se ritocchi viene fuori uno schifo e si vede o colori pastello(bianco ecc) invece sono ritoccabili e torna quasi nuova
 
Metti foto dipende da cosa e.. botte le puoi tirare su in vari modi anche se non del tutto e perfettamente strisci dipende dalla profondità e colore i metallizzato non sono ritoccabili e bisogna verniciare tt il pezzo… se ritocchi viene fuori uno schifo e si vede o colori pastello(bianco ecc) invece sono ritoccabili e torna quasi nuova
Minchia Gigi se sei riuscito a capire cosa è successo a sta macchina e alle sue "portelle" tu sei davvero il nr.1. Qualsiasi cosa capiti alla mia Giulia la porto a Vicenza da te
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Per quanto ne so ( poco in realtà...) le portelle non sono mica delle chiuse a tenuta stagna che servono a svuotare il serbatoio? Come è possibile danneggiarle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che giorgione l'abbiamo perso, disperato per il danno alle "portelle" Si è lasciato andare a un gesto estremo. Non sapremo mai cosa sono queste "portelle" e quale danno hanno subito.
 
  • Like
Reactions: ArmyET3