Filtro GPL, non lo trovo…

Vinz1337

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2020
14
2
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TurboBenezina
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il filtro GPL, ma, anche seguendo le varie tubazioni non riesco a trovarlo ancora, avete suggerimenti su dove si possa trovare?
Mito 1.4 TB
Foto indicativa vano motore…
04E55986-12E5-4813-93F7-E7F6C8571EEE.jpeg
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Guarda sotto tubo aspirazione vicino batteria dovrebbe esserci polmone gas da qualche parte da lì parte il tubo che va al rail iniettori gpl e tra polmone e rail c’è il filtro
 
  • Like
Reactions: Vinz1337
Guarda sotto tubo aspirazione vicino batteria dovrebbe esserci polmone gas da qualche parte da lì parte il tubo che va al rail iniettori gpl e tra polmone e rail c’è il filtro
50989E0C-5BD0-416E-AFC0-A9057EDCE9CD.jpeg

questo è il polmone giusto? Da qui parte il tubo fino al rail, nel mezzo il filtro?
 
Guarda sotto tubo aspirazione vicino batteria dovrebbe esserci polmone gas da qualche parte da lì parte il tubo che va al rail iniettori gpl e tra polmone e rail c’è il filtro
85077864-B853-4960-AE96-83C1EE84C28A.jpeg
Ho smontato anche la batteria, cercato in lungo e in largo… nada… 😳😳😳
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Madonna Santa, devono complicare le cose semplici :rolleyes:
Eppure in quella posizione non mi pare ci sia dalle foto postate da @Vinz1337
 

Ma la chiave dinanometrica ce l'hai??
26D8A0A3-F471-4FFA-9059-8D5FDBA2D55C.jpeg
Nel video si trova qui, a me c’è il sensore pressione della landi li,niente filtro, credo di aver cercato ovunque 😂😂
Comunque si, le stavo togliendo le candele nella prima foto
Madonna Santa, devono complicare le cose semplici :rolleyes:
Eppure in quella posizione non mi pare ci sia dalle foto postate da @Vinz1337
No, purtroppo ho guardato tutti i tutorial immaginabili di qualunque macchina prima di scrivere il post, nessuna traccia del filtro, inizio a chiedermi se ci sia davvero 😢😢
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sta mito ci esce originale con l'impianto?
Prova a guardare di sotto.
 
  • Like
Reactions: Vinz1337