Info generale Come lavare la propria auto da soli


Questi vanno bene?
 
Ultima modifica:

Questi vann
Il mago si, gli altri no.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Giulista
Volevo un consiglio per quanto riguarda la pulizia tessuti della mia G.... Spruzzo Aria Pura sul sedile, poi ci passo sempre su tutto il sedile un pennello, aspetto un po e passo il panno Martina... Cosi facendo, il panno ha lasciato dei pelucchi e comunque il sedile non l asciuga del tutto. Come consigliate di fare?
 
Volevo un consiglio per quanto riguarda la pulizia tessuti della mia G.... Spruzzo Aria Pura sul sedile, poi ci passo sempre su tutto il sedile un pennello, aspetto un po e passo il panno Martina... Cosi facendo, il panno ha lasciato dei pelucchi e comunque il sedile non l asciuga del tutto. Come consigliate di fare?
Io di solito passo aspirapolvere come prima cosa per rimuovere la polvere, poi spruzzo un po' di AriaPura sul sedile (senza inzupparli o bagnarli ma indumidendoli leggermente) e passo subito un panno in microfibra. Il pennello lo utilizzo solo per pulire il volante.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Io di solito passo aspirapolvere come prima cosa per rimuovere la polvere, poi spruzzo un po' di AriaPura sul sedile (senza inzupparli o bagnarli ma indumidendoli leggermente) e passo subito un panno in microfibra. Il pennello lo utilizzo solo per pulire il volante.
Quindi non c'è bisogno di passare pennello o spazzola?

Comunque allora per sbaglio ne ho spruzzato un po di più di Aria pura, non avrò fatto danni? 😅😅
 
Quindi non c'è bisogno di passare pennello o spazzola?

Comunque allora per sbaglio ne ho spruzzato un po di più di Aria pura, non avrò fatto danni? 😅😅
La spazzola/pennello credo sia da utilizzare in caso di macchie o sporco localizzato. Per pulizia ordinaria io non li uso.
Danni non credo proprio anche perché al massimo sarebbero rimasti degli aloni
 
  • Like
Reactions: Lore94
La spazzola/pennello credo sia da utilizzare in caso di macchie o sporco localizzato. Per pulizia ordinaria io non li uso.
Danni non credo proprio anche perché al massimo sarebbero rimasti degli aloni
E nel caso degli aloni, per rimuoverli basta ripulire il sedile?

Come panno in microfibra vanno bene quelli del Kit Work stuff a vari colori?
 
E nel caso degli aloni, per rimuoverli basta ripulire il sedile?

Come panno in microfibra vanno bene quelli del Kit Work stuff a vari colori?
Per gli aloni io proverei con la spazzola ed un prodotto tipo Flash della Mafra siccome devi rimuovere "lo sporco" più profondo.

Io uso proprio quelli come panni in microfibra.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per gli aloni io proverei con la spazzola ed un prodotto tipo Flash della Mafra siccome devi rimuovere "lo sporco" più profondo.

Io uso proprio quelli come panni in microfibra.
E quale spazzola mi consigli su Lcda? Perché da quel che ho letto, le spazzole sui sedili sono un po " aggressive"