Prezzo acquisto Giulia usata da 150CV diesel

Devi ancora dirci con cosa la sostituisci...tanto x preparare gli insulti🤨🤨🤨
Giusto...volevo lasciare un pò di suspance....;).
Premetto che sono un alfista da più di ventanni e lo sarò sempre, che per ora non è un addio ad Alfa Romeo ma solo un arrivederci...detto questo
la sostituisco con Tesla Model 3 Standard Range+.
Questo per 4 anni di NLT, poi spero che tra 4 anni magari ci sarà una Giulia Ibrida o elttrica...
Ok, adesso possono partire gli insulti!! :eek:
 
  • Like
Reactions: dariofac
Giusto...volevo lasciare un pò di suspance....;).
Premetto che sono un alfista da più di ventanni e lo sarò sempre, che per ora non è un addio ad Alfa Romeo ma solo un arrivederci...detto questo
la sostituisco con Tesla Model 3 Standard Range+.
Questo per 4 anni di NLT, poi spero che tra 4 anni magari ci sarà una Giulia Ibrida o elttrica...
Ok, adesso possono partire gli insulti!! :eek:
🤬🤬🤬🤬🤬
Ma no dai, niente insulti, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare le sue scelte. Tanti auguri ( temo che ne avrei bisogno, ma ovviamente non te lo auguro...). Facci sapere come ti trovi
 
  • Like
Reactions: mirckolui
🤬🤬🤬🤬🤬
Ma no dai, niente insulti, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare le sue scelte. Tanti auguri ( temo che ne avrei bisogno, ma ovviamente non te lo auguro...). Facci sapere come ti trovi
Giusto...volevo lasciare un pò di suspance....;).
Premetto che sono un alfista da più di ventanni e lo sarò sempre, che per ora non è un addio ad Alfa Romeo ma solo un arrivederci...detto questo
la sostituisco con Tesla Model 3 Standard Range+.
Questo per 4 anni di NLT, poi spero che tra 4 anni magari ci sarà una Giulia Ibrida o elttrica...
Ok, adesso possono partire gli insulti!! :eek:
Purtroppo, non esisterà nulla di simile o come la Giulia...l elettrico lo faranno ma accantonano quella piattaforma...se sei un amante della guida credo che la rimpiangerai...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mirckolui, mi dispiace.
Quando una comunità perde anche uno solo dei suoi appartenenti, si avverte una mancanza. indipendentemente dalle opinioni espresse.
cio' premesso, mi sento un po' hater. (va di moda..)
auguri
 
Mirckolui, mi dispiace.
Quando una comunità perde anche uno solo dei suoi appartenenti, si avverte una mancanza. indipendentemente dalle opinioni espresse.
cio' premesso, mi sento un po' hater. (va di moda..)
auguri
Ma io mica me ne vado!!! rimango sempre qui!! o vengo automaticamente espulso??😂
 
Ma io mica me ne vado!!! rimango sempre qui!! o vengo automaticamente espulso??😂
ah!! bene. automaticamente espulso? non esiste. almeno avremo un parere alfistico da un tesliano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto